angelo2005
New member
..thank's...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Frodo ha detto:ma scusate il pd 30 non c'è sul sito della Panasonic ora c'e solo il pd 50.
Offre la stessa versatilità sul fronte dei segnali in ingresso?
Daishogun ha detto:Non saprei quanto acquistare una TV non HD oggi (o meglio Gennaio 2006) sia una buona idea, vista l'Uscita degli HD-DVD in primavera (ultima press release Toshiba), x360 gia in commercio, decoder Sky-HD (di marca Pace e Amstrad) a Maggio e PS3/Blue Ray per natale.
Aspettate il CES tra pochi giorni almeno...(poi se avete soldi da spendere in quantita, comprate pure cio che volete, tanto se uscira qualcosa che vi piace, comprerete pure quello)
Totoro ha detto:Ah,il mobiletto era compreso con il tv...magari lo hai preso a quel prezzo proprio perchè senza,ma spero per te di no perchè è bello e funzionale.
Ciao e auguri a tutti!
rickiconte ha detto:Si anche nel mio caso è compreso nel prezzo!
Ciao
alienzero ha detto:Io preso dal delirio messianico del Natale l'ho ordinato stamattina
fammi sapere se ok da Epto visto che usano il servizio di Bartolini che e' tutto, tranne che un buon servizio imho.
ciao!
rickiconte ha detto:Bartolini non è affidabilissimo?
Spero ti sbagli, con la sfortuna che mi ritrovo coi prodotti tecnologici inviati a mezzo pacco, andrà a finire che il tv avrà qualche difetto dovuto a qualche botta presa durante il trasporto.
Spero proprio di no.
Ti saprò dire, comunque, visto che è partito venerdì il pacco, presumo arrivi martedì.
rickiconte ha detto:Forse non hai capito quello che ho scritto in precedenza.
Mi sono preso il PD30 della Panasonic a prezzo stracciato sapendo che è uno dei migliori crt progressivi in giro...sei un potroppo ottimista...
Daishogun ha detto:Forse saro un po ottimista, ma tu sei un po pessimista![]()
Bottom line, se si hanno i soldi, i primi pannelli da BAVA:sbav: sono gia disponibili (a patto di spendere i soldi anche sulle "fonti" e non solo sulla TV) Poi chiaro, qui non stiamo parlando di 600euro e non tutti possono spendere 2500/4000 euro in apparecchiature varie...(si puo sempre rateizzare però)
Tuttavia se stiamo così oggi capirai il mio entusiasmo per l'anno prossimo![]()
Quest'ultima frase non l'ho capitaalienzero ha detto:Non toccare la qualita' finale della visione pls.
Daishogun ha detto:Quest'ultima frase non l'ho capita![]()
Daishogun ha detto:P.S.
La visione giustifica i mezzi? Per i Malati SEMPRE![]()