BRUNO FRANCESCO
New member
Artyziff !!! Grazie dei complimenti
Saluti Bruno
Saluti Bruno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giigil ! grazie dei complimenti
La distanza ritendo sia ottimale, 3mt schermo - 4,50/500 visione mi sembra giusto ?
(non le poltroncine da cinema.....scomode e "ridicole" in casa)
Io ho un 16/9 da tre metri di base a 4,5 dal punto di visione ed è ottimo, ma credo che sia io che Rich parlassimo della vicinanza alla parete posteriore per una inevitabile carico dei bassi e per la poca aria dei diff posteriori con un po di perdita di immagine dietro è un focalizzazione eccessiva di loro.
Lucasantu@
Si vero se uno si abitua ad avere i diff dietro mo cuffie per esigenze di spazio(vedi Fabio) ok
Ma come ben tu sai io amo la fisica, la fisica mi impone che se vogliamo quella sensazione di spazialità dei film ci vuole aria attorno al diffusore e quindi una certa distanza nel l'ascolto, avendo Bruno una stanza bella e grande la prima cos..........[CUT]
Beh alla tua distanza un 330 in 21/9 sarebbe un bel vedereGiigil !
Oggi lo ordinerei da 3300 sempre di questa marca !! veramente eccezionale 21/9 per la visione di un film !!! in questa posizione.
Lo cambieranno poi i miei figli !!! per ora mi accontento!
Salve Giigil
L'ambiente misura 6000 x 5000 H 2650 attuale vedi ribassamento.!!
attualmente posseggo delle cuffie della PIONEER HDJ-2000MK2,
che collego al mio sinto denon 4520 oppure al lettore bdp oppo per ottimizzare l'ascolto di determinati brani