• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Breaking news: Centrato il 6!!!

Trailbreaker

New member
Prima o poi qualcuno l'avrebbe dovuto beccare... ed è sccesso in provincia di Massa Carrara. Il fatidico e tanto agognato 6 è stato centrato. Jackpot di 147 milioni di euro... Combinazione vincente: 10, 11, 27, 45, 79, 88; numero jolly 42; numero Superstar 63.
Congratulazioni al vincitore!
 
El ga propi un bel bus del gnau :D ..............................
Per l' eventuale traduzione rivolgetevi in M.P. :O !!!
CIAO da IVAN67 :D :D :D
 
questo gioco, come altri simili, e' truccato.

non ci credo che' ha vinto qualcuno, non lo troveranno mai il vincitore.

il regolamento, e' stato cambiato da' un po' di tempo, 2 numeri della sestina, in particolare, non vengono presi dal lotto!:eek:

cercate il nuovo regolamento, e vedrete.

l' estrazione in diretta tv, non viene trasmessa:nono:

tutta la propaganda in tv giornali e radio, del superenalotto, per attirare polli da' spennare a giocare.:asd:

mettete i soldi delle giocate che' fate, in un salvadanaio a porcellino, :D

dopo qualche mese, o sotto feste natalizie, apritelo e vedrete :eek:

bye
 
@ Boydok
In poche righe hai detto un cumulo tale di sciocchezze da far invidia al più idiota dei complottisti :D

Il regolamento è stato cambiato, ora tutti i numeri del superenalotto che compongono la sestina vengono estratti da un'urna automatizzata apposita. Il superstar è estratto a parte tramite l'uso di un'altra urna. Il gioco non è più abbinato al lotto.

L'estrazione è in diretta, anche via Internet, non hai mai sentito parlare di Sisal tv o non hai mai visto le ultime estrazioni riprese dal tg1 e dal tg5?

Quanto alle probabilità di vincita, sono bassissime (1 su 600 milioni e rotti), io non ci ho mai giocato ma lo stato ci guadagna e molto, se non ci fossero i giochi a premi ci sarebbe un ammanco notevole da recuperare in qualche modo (purtroppo non è consolatorio sapere che lo stato si affida ai giochi per tirar su qualche soldo). Sui polli da spennare, di sicuro sono quelli che giocano i sistemoni, spendendo centinaia di euro, non rendendosi conto di quali siano le reali possibilità di vincita; non considero polli i giocatori casuali che spendono pochi euro per rincorrere un sogno.

Prima di sparare caxxate potresti anche informarti un minimo.
Senza rancore :mano:
 
Dici? Sarà, ma a me chi pontifica non informandosi, usando sentenze (questo gioco, come altri simili, e' truccato[...]non ci credo che' ha vinto qualcuno, non lo troveranno mai il vincitore[...]) che non ammettono repliche e che mascherano la propria scarsa informazione, mi ha dato sempre fastidio. Vabbé, se ho urtato la sensibilità di boydok mi scuso.:rolleyes:
 
Ma il Boydok bisogna in fondo capirlo, lui non ha bisogno di giocare, perché è molto ricco di suo... si', di accenti:D (si scherza eh?)
 
certo monster, se vuoi vivere bene tu e la tua famiglia quei soldi sono più che sufficienti ma se vuoi fare un po di beneficenza seria (non parlo di elemosina, ma di produrre ricchezza tramite il lavoro) non bastano neanche moltiplicati 3 volte!
divagazione:
non sono una persona di chiesa ma ho trovato proprio nella bibbia una della mie frasi preferite, semplice, vera, inimitabile come poche, ve la cito:
non regalargli del pesce ma insegnagli a pescare.
 
Nel tuo post precedente però non parlavi di beneficenza ma solo di spenderli e vivere serenemante per generazioni ;).

Per fare questo non occorrono investimenti tanto oculati.
E' sufficente un tasso dell' 1% per avere una rendita annua di 1.400.000 euro circa.:D
 
si lo so non ne ho parlato ma riflettendoci, riusciresti a guardarti allo specchio sapendo che non stai facendo nulla per aitare il prossimo con tutti quei soldi?
io non credo
 
Nex77 ha detto:
Sui polli da spennare, di sicuro sono quelli che giocano i sistemoni, spendendo centinaia di euro, non rendendosi conto di quali siano le reali possibilità di vincita; non considero polli i giocatori casuali che spendono pochi euro per rincorrere un sogno.

quotone. la giocata migliore è quella da 1 euro, la più economica e come probabilità di vincere molto simile anche ad una da 100.. :)
 
Nex77 ha detto:
Dici? Sarà, ma a me chi pontifica non informandosi, usando sentenze (questo gioco, come altri simili, e' truccato[...]non ci credo che' ha vinto qualcuno, non lo troveranno mai il vincitore[...]) che non ammettono repliche e che mascherano la propria scarsa informazione, mi ha dato sempre fastidio.
Ma continui ancora ad offendere? Hai esagerato nel primo intervento e continui nonostante te l'abbiano fatto notare.
Ma ti rendi conto che continui a giudicare una persona perché ha espresso un parere sulla veridicità sul superenalotto? ok, non sapeva che l'estrazione è in diretta, quindi? hai capito tutto e puoi tirare fuori tutta la tua arroganza.:confused:
Tra l'altro non hai detto nulla che possa convincere chi non crede nella veridicità del gioco e di fatto non hai neanche replicato a tutte le presunte inesattezze che ha detto. E sai perché? perché non ammetti repliche e mascheri la tua scarsa informazione pontificando senza informarti e usando sentenze.;)

Per i polli: per me tutti quelli che rincorrono sogni con 1€ sono tali, che vogliamo fare? vuoi offendere pure me?
 
Top