marcocivox
Active member
Benissimo, dopodiche vedrai che sarai costretto a rifare la recensione daccapo.Radagast82 ha detto:Mi riprometto di guardarlo nuovamente a casa mia..
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Benissimo, dopodiche vedrai che sarai costretto a rifare la recensione daccapo.Radagast82 ha detto:Mi riprometto di guardarlo nuovamente a casa mia..
Ma dove, ma quando, ma perchè ?Radagast82 ha detto:Morale della favola: A livello tecnico IMHO si poteva fare molto di più
Cosa assai probabile. Ricontrolla meglioRadagast82 ha detto:mi sarò sbagliato io
e direi che sono anche pochiantonio75 ha detto:ultimi 40 minuti solo espolosioni per la gioia di Bay (vedi il documentario).
antonio75 ha detto:Film: noioso; parte bene ma manca una sceneggiatura di base che possa reggere 2 ore e 20, ultimi 40 minuti solo espolosioni per la gioia di Bay (vedi il documentario).
ghiltanas ha detto:è questo che mi frena dall'acquisto![]()
ghiltanas ha detto:"Film:noioso"
il fatto che sia un film incentrato sull'azione e gli effetti speciali, nn giustifica in alcun modo il fatto che sia (a detta di quell'utente, ma altri come lui lo ritengono tale) noioso e completamente privo di sceneggiatura (il primo a mio avviso nn era cosi). Poi perchè tiri in ballo altri film che nn c'entrano assolutamente nulla?
edit: vista la risposta di Trail mi pare chiaro che secondo voi la presenza di effetti speciali precluda (giustamente a quanto pare) la presenza di un minimo di trama e senso...mah incomprensibile questo atteggiamente per me
| Spoiler: |
| a parte la scena odiosa del grottesco comportamento della madre di Sam al Collage, |
| - La morte di Optimus Prime è una chiarissima citazione alla morte della controparte G1 nel film animato dell'86. - Altra citazione è l'attitudine di Starscream, molto simile alla sua controparte Generazione 1, con uno SS desideroso di potere e prontissimo a subentrare a Meggy alla leadership dei Decepticons) - Vedere Optimus unito ai pezzi di Jetfire, m'ha fatto venire in mente Optimus Energon unito a Wing Saber, e non penso di avere avuto solo io la stessa impressione. |
ghiltanas ha detto:avendo appoggiato in pieno il post di Salmon lo davo per scontato, visto che da come si è espresso lascia a mio avviso intendere ciò;
| Difatti quando lui arrivò sulla Terra inseguendo le tracce del Cubo, quattro milioni di anni fa se mi ricordo bene, la loro tecnologia era già molto più avanzata ed era praticamente impossibile trovare un mezzo da scansionare col quale replicarsi in un Alternate Mode decente e credibile. Al contrario degli altri TF, quando sono arrivati sulla Terra in versione protoforma, hanno potuto "sondare il terreno" replicando diversi mezzi a disposizione. Questa trasformazione in Carro Armato Cybertroniano che vediamo invece in La Vendetta del Caduto, si rifà al Megatron Generazione 2, ecco... un'altra citazione :asd:
|