Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:Viste alcune scene,sara' anche un cartone,ma certo il dettaglio e' strabiliante:
yoshi81 ha detto:ma in un forum ho letto che le copie sono tutte difettose.
Provato con samsung 1400 mi sembra ottimo.
Sai che tipo di problemi sarebbero stati riscontrati?![]()
Possibile?Un'altra vittima di BD-Java?A questo punto aspettiamo testimonianze...anzi,stasera provo a vederlo con il Samsung BDP-1000,che ho in un secondo impianto.lampadario ha detto:hanno detto che non lo espongono in quanto funziona solo su PS3
clasofi ha detto:yoshi81 ha detto:ma in un forum ho letto che le copie sono tutte difettose.
Provato con samsung 1400 mi sembra ottimo.
Sai che tipo di problemi sarebbero stati riscontrati?![]()
No nn ne ho idea.....
tra l'altro stasera devo andare al mw e non so se prenderlo o no, lo apsetto da troppo tempo cavolo....che dite?
può essere quello che hai segnalato tu il problema del blu ray?scuttle ha detto:Che pirlotto sono stato, non ha mandato avanti e non mi sono accorto del cambio di formato. Scusate.![]()
Comunque la prima parte della scena sulla luna con il Samsung è rovinata, poi fino alla sigla sembrerebbe a posto. Purtroppo non ho molto tempo per provarlo in questi giorni.
A questo punto sono curioso di sapere da Giangi se anche il suo disco con il P1000 ha il difetto iniziale o no.
Bye
No, la Fox non mette mai il menu principale, c'è solo quello a comparsa.yoshi81 ha detto:-ma c'è un menu principale in questo blu ray????