[BRD] "The Simpsons Movie"

GIANGI67 ha detto:
Viste alcune scene,sara' anche un cartone,ma certo il dettaglio e' strabiliante:

Questa considerazione mi invoglia a prenderlo, certo a mio figlio di 3 anni e mezzo piacerebbe, ama giocare con la demo del ps store e temo che dovrò optare per i 2 formati, dvd per il bimbo e bd per il papà:)

certo Giangi, ma i bambini sono ossessionanti, son capaci di vedere lo stesso cartone animato tutti i giorni per diverse settimane: a questo proposito gli ho allestito un lcd 15 pollici con un combo nella sua cameretta: non voglio mica impazzire;)

lampadario ha detto:
hanno detto che non lo espongono in quanto funziona solo su PS3
Possibile?Un'altra vittima di BD-Java?A questo punto aspettiamo testimonianze...anzi,stasera provo a vederlo con il Samsung BDP-1000,che ho in un secondo impianto.

Comprato ieri al MW di Reggio Emilia (24.90€).

Provato, su PS3, ieri sera saltando qui e là tra i capitoli.

Funziona perfettamente. Qualità video notevole.

Stasera dovrei guardarlo per intero, ma non mi pare vi siano difetti di sorta.

ciao
Simone

p.s. ho una PS3 da 40GB firmware 2.10

Appena provato col Samsung BDP-1000: si vede solo in 4:3 letterbox e la scena iniziale sulla luna è piena di spixellamenti:mad:

Qualcuno l'ha provato sul Sony S500 per caso?

Che pirlotto sono stato, non ha mandato avanti e non mi sono accorto del cambio di formato. Scusate.:(
Comunque la prima parte della scena sulla luna con il Samsung è rovinata, poi fino alla sigla sembrerebbe a posto. Purtroppo non ho molto tempo per provarlo in questi giorni.

A questo punto sono curioso di sapere da Giangi se anche il suo disco con il P1000 ha il difetto iniziale o no.

Bye

clasofi ha detto:
yoshi81 ha detto:
ma in un forum ho letto che le copie sono tutte difettose.
Provato con samsung 1400 mi sembra ottimo.
Sai che tipo di problemi sarebbero stati riscontrati?:confused:

No nn ne ho idea.....

tra l'altro stasera devo andare al mw e non so se prenderlo o no, lo apsetto da troppo tempo cavolo....che dite?

scuttle ha detto:
Che pirlotto sono stato, non ha mandato avanti e non mi sono accorto del cambio di formato. Scusate.:(
Comunque la prima parte della scena sulla luna con il Samsung è rovinata, poi fino alla sigla sembrerebbe a posto. Purtroppo non ho molto tempo per provarlo in questi giorni.

A questo punto sono curioso di sapere da Giangi se anche il suo disco con il P1000 ha il difetto iniziale o no.

Bye
può essere quello che hai segnalato tu il problema del blu ray?

-ma c'è un menu principale in questo blu ray???? (lo guardo con la ps3 collegata via hdmi al samsung r86)
parte subito il film, se premo menu principale mi dice operazione nn disponibile e nel menu a comparsa (nella banda in basso) durante il film nn compare l'opzione menu principale (che pero sul retro della copertina, nella foto, si vede la scritta disc menu)

nella scatola c'è solo il disco? nessun foglietto, pubblicità, nulla nulla?

Nel disco non c'e' alcun tipo di foglietto,come nella stragrande maggioranza dei supporti HD.Questo e' spiacevole,poiche' nei normali dvd troviamo spessissimo brochure e altre cose all'interno...