Highlander
Bannato
Vado ! 
A presto
A presto
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
zionegro ha detto:..
con la soluzione di Roby non cambia nulla, con quella di Luigi mettendo 4:2:2 l'immagine vira completamente sul verde, mettendo 4:4:4 non risolve..


| Spoiler: |
| per esempio verso l'inizio del film quando Simon è nella caverna con la torcia, con la luminosità a -5 non riesco più a distinguere le pieghe dei pantaloni |
zionegro ha detto:è una cosa negativa?
Highlander ha detto:Purtroppo Maurizio, solo una puntuale calibrazione strumentale, dove linearizzi sia l'RGB che il Gamma !
Cavolo, stesso problema anch'io! Inoltre, avendo un tv CRT HD, non è che io possa effettuare molte regolazioni: nitideza, colore, luminosità e/o contrasto!zionegro ha detto:verso la fine del film parte una sequenza che la mia catena video non è riuscita a risolvere al meglio. Si svolge in cantina in basse condizioni di luminosità: c'è un scena in cui la sagoma del bambino a terra e la parte retrostante dovrebbero essere nere (credo) e invece vengono rese di un colore porpora/amaranto...