Highlander
Bannato
Vado ! 
A presto
A presto
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zionegro ha detto:..
con la soluzione di Roby non cambia nulla, con quella di Luigi mettendo 4:2:2 l'immagine vira completamente sul verde, mettendo 4:4:4 non risolve..

| Spoiler: |
| per esempio verso l'inizio del film quando Simon è nella caverna con la torcia, con la luminosità a -5 non riesco più a distinguere le pieghe dei pantaloni |
zionegro ha detto:è una cosa negativa?
Highlander ha detto:Purtroppo Maurizio, solo una puntuale calibrazione strumentale, dove linearizzi sia l'RGB che il Gamma !
Cavolo, stesso problema anch'io! Inoltre, avendo un tv CRT HD, non è che io possa effettuare molte regolazioni: nitideza, colore, luminosità e/o contrasto!zionegro ha detto:verso la fine del film parte una sequenza che la mia catena video non è riuscita a risolvere al meglio. Si svolge in cantina in basse condizioni di luminosità: c'è un scena in cui la sagoma del bambino a terra e la parte retrostante dovrebbero essere nere (credo) e invece vengono rese di un colore porpora/amaranto...