Dipende, io per esempio sin da bambino ho sempre avuto terrore e ribrezzo per gli insetti (e mi riferisco a quelli reali e piccini) pertanto non concordo affatto con ciò che scrivi: per esempio
Non concordi affatto? Ma non c'è da concordare nulla. Se tu hai la fobia per gli insetti è un tuo problema, avresti paura anche se vedessi un insetto in un film di Pieraccioni. Un film si giudica obiettivamente, non in base i propri limiti, che non è detto appartengano anche agli altri.
No ragazzi un attimo...
ok tutto quello che avete detto,ma il film è assolutamente di livello più che sufficiente...e non è solo il finale a salvarlo...decisamente un buon prodotto per una serata tranquilla,tenzione,trama,tutto funziona(nei limiti del genere)...non è di certo un capolavoro,ci siamo lontanissimi(il film prende molto dalla serie Zombie di Romero,non avvicinandosi per niente a quei livelli di claustrofobia e caratterizzazione dei personaggi),ma non è neanche da buttare,ne facessero di più di questi film..
vorrei anche precisare che l'atmosfera tipo serie tv non per forza è un male,dipende da quello che si vuole ottenere...ci sono dei b-movie che sono meglio di molti film di serie A del medesimo genere...
Mi viene più da accomunarlo ad un prodotto televisivo che non al cinema di serie B. Forse il limite più evidente è proprio questo, il film è poco cinematografico, con i pregi e i difetti che ne conseguono.