[BRD] The Mist

visto ieri sera devo dire che mi è piaciuto,il finale poi.......:eek:
volevo solo dire una cosa riguardo il codec video,la versione italiana e in mpeg2 :confused: a me risultava essere in AVC,qualcuno sa dirmi il perche ?

ciao.
 
Vero,ma non credevo che fossimo sempre a questi punti.
ma delle info.su questa versione ITA.dove si possono trovare ?

la prossima volta non mi fregano più.
 
Praticamente stanno scomparendo. Guarda relativamente alle uscite statunitensi la situazione dell'mpeg2 negli anni come numero e percentuale
2006 - 93 dischi su 134 (69.40 %)
2007 - 71 dischi su 303 (23.67 %)
2008 - 31 dischi su 671 (5.82 %)
2009 - 2 dischi su 261 (fino a aprile) (1.28 %)
 
Ultima modifica:
Ci son rimasto malissimo anche io!
E' in MPEG2!
Nonostante questo risulta meno rumoroso di ciò che avevo visto al cinema, ma la compressione MPEG2 in qualche frangente si nota pur non rovinando il BD di questo film davvero bello e singolare.
 
Il film mi è piaciuto tantissimo e ringrazio ancora una volta il forum per avermelo segnalato !
Nel suo genere è una perla e anche la qualità video non mi è dispiaciuta per nulla, anzi in alcuni primi piani lo trovo impressionante.
Il finale non l' ho capito granché :

domanda spoiler sul finale ( accetto risposta anche in mp :) ):
Spoiler:
in pratica il finale "devastante" consiste nel fatto che David ha ucciso il figlio e i tre amici per nulla ?
 
Ultima modifica:
non capisco sinceramente questo "odio" verso mpeg2...il bd giovani aquile ad esempio è ottimo.lo stesso dicasi per bd con mpeg4 ecc.insomma non credo sinceramente che siano da buttare queste codifiche
 
x marco75, si penso proprio che intenda quello come "devastante"! se non è devastante un finale del genere...:D

davvero bello comunque, ho visto il BD nel weekend, secondo me veramente ben fatto sia il film sia la qualità video...il sangue era talmente definito che mi è schizzato nella stanza :p

lo consiglio a tutti....
 
Ragazzi, ho già posto lo stesso quesito sulla sezione lettori blu-ray.
A me questo film sul samsung 2500 aggiornato all'ultimo firmware produce diversi micro-scatti. E' un problema solo mio oppure anche altri, con lo stesso lettore e non, hanno ravvisato la stessa anomalia?
Il film è proprio così?
 
noleggio a breve visto l'entusiasmo generale!

@marco75: prossima volta usa la funzione spoiler, che il giallo per quanto simile si intravede... usa le tag html [spoiler ] e [/spoiler ] senza spazi
 
Ma questo film e' quello che passavano su sky l'anno scorso...quello che la prima volta che arriva la nebbia ci sono i ragazzi in barca e uno si nasconde dentro il frigorifero mi pare?
 
Parky ha detto:
......sul samsung 2500 aggiornato all'ultimo firmware produce diversi micro-scatti. E' un problema solo mio oppure anche altri......QUOTE]

Visto ieri,sony ps3... anche a me presenta fastidiosi microscatti e la qualità in generale è davvero bassa,almeno per i miei parametri , il film è di una noia mortale,regia e attori a livello di telenovela..na tristezza!
 
A me il film è piaciuto molto. Ottimo b-movie divertente e 'coraggioso' nel finale. Lo ho visto su PS3 (ultimo firmware) e LCD 37M86BD, 37'' Full HD di Samsung, e nessun scatto.
 
Ho appena appreso che per il mio 2500 è uscito un nuovo firmware in mattinata. Questa sera lo aggiorno e vi farò sapere se i scatti sono ancora presenti per il film in questione. Comunque dove questo film delude per la parte video è strano a dirsi nelle scene all'aperto, dove c'è tantissimo rumore video, in particolar modo nel volto dei personaggi. Poi migliora nelle scene del supermercato.
 
luctul ha detto:
non capisco sinceramente questo "odio" verso mpeg2...

Io non odio propio nulla,ma se compro un blu-ray (se permetti)preferisco,anzi PRETENDO la codifica AVC o VC1.;)

p.s mica ti fanno lo sconto se è in mpeg2....:p
 
Top