[BRD] Speed Racer - Che festa per gli occhi

preso! ho dato una veloce occhiata e il True Hd manca anche nella nostra edizione, sono tutti DD 5.1, peccato.....
Il film mi era piaciuto, ai miei fratelli di più, quindi lo vedremo stasera.

Scusate un secondo, ora che ci penso... quante edizioni sono state rilasciate in Italia su BD? Sulla scheda di DVD Store c'è scritto che sono due dischi ed invece ne è uno. La traccia Dolby True HD in inglese di cui si parlava non c'è neanche nell'edizione ITA.
Inoltre... la versione USA quanti dischi ha? Su Axel Music c'è scritto che comprende addirittura 3 dischi. Chiedo l'intervento di Giangi.

L'edizione USA e' di 3 dischi,tra film,extra,gioco arcade e copia digitale.Ma non l'ha visto ancora nessuno,per un altro parere?

Visto ora ora in versione ITA, bhè, effettivamente è una festa per gli occhi :D
Ed anche il film, che temevo fosse una gran boiata, col passare dei minuti ti prende, ed alla fine mi ha anche piuttosto coinvolto.
Piacevolmente coplito da tutto insomma, bene ;)

L'Ho aquistato ieri a 29,90 € da euronics!!

Ottimo Bd anche se l'audio pecca un pochettino forse sono abiutato troppo dal Bd 300 (festa visiva e uditiva)!

Comunque un bel 8 se lo merita con tutto il cuore!!

Aspetto con ansia Transformers , cloverfield e Ironman!

L'ho visto ieri sera e mi ha lasciato praticamente a bocca aperta per la qualità video......
Mai visti tutti questi colori in una volta sola e con così tanta saturazione.

Il film certo non è da Oscar ma devo dire che col passare dei minuti mi ha coinvolto.

Comunque lo definirei un Giocattolone TUTTO digitale.

:)

Accalappiato stasera...

Intanto lo provo qualche minuto giusto per farmi un'idea....!! :p

Domani in prima serata ci faccio un Giro completo :D

Visto l'altro ieri sera e devo ammettere che una simile orgia visiva non la si vede tutti i giorni; colori strabilianti e definizione esaltante per un bitrate spesso elevatissimo, e badate che come detto in precedenza la codifica è in VC-1 :eek:
Anche il film non è male complessivamente parlando.

Ribadisco: Video Mozzafiato :eek:

La "Sagra" dei colori!

Una visione ImHo è d'obbligo...Siamo ai vertici del formato!! :O

Ultima modifica:
Non ho parole!
Sara soprattutto grazie alla tipologia d'immagine, ma resta il fatto che, almeno secondo me, questo è IL video di riferimento! :eek:

Bhe ... non esageriamo :D
Sarà spledido come demo, per colori e contrasti MA resta finto e sintetico in un'orgia di CG ;)
Zodiac, al contrario sembra più un Reference di ripresa reale :cool:

pure io la vedo cosi,preferisco un bel film che mi riproduca il più fedelmente un bel volto,una vegetazione,uno squarcio di vita reale insomma,....qui invece è tutto in CG tutto fals :p cmq fà sempre piacere avere anche di questi generi.;)