• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Quale titolo di riferimento per immagini razor?

romanodel73

New member
un titolo, solo un titolo, sò già che esistono numerosi threads, ma in quello "principe" ad esempio, alla fine nel calderone vanno a finire titoli dalla qualità "molto opinabile".

Datemi un titolo con primi piani STREPITOSI; poi se i mod vogliono chiudere questo thread liberi di farlo, ma se possibile, chi nn fà il mod si limiti ad indicare il SUO TITOLO DI RIFERIMENTO ASSOLUTO o al limite di non partecipare alla discussione.

Un solo titolo.

Gian Luca

Ultima modifica:
The Transporter 3 :eek:
Appena visionato,ovviamente in versione USA,da noi non si e' visto neanche al cinema...incredibilmente razor!;)

Ma parli di film o in genere di produzioni Blu-Ray in genere? In questo secondo caso mi pare che Baraka sia particolarmente qualificato.

i primi piani di uma thurman dei due kill bill mi hanno impressionato....
milobg

PS: x il resto BARAKA su tutti.....

Potrà essere una cosa stupidissima, ma dipende anche dal tipo di pannello.
L'anno scorso comprai il mio vecchio Full HD 52" della Samsung, l'M86... ed ammetto che ero veramente soddisfatto della mia scelta, a gennaio però dopo aver rilevato un'anomalia nello schermo, mi hanno sostituito il vecchio modello con un A656, della Serie 6.
Ebbene da quando l'ho acceso, vedo la maggior parte dei BD in maniera strepitosa, in pratica... le immagini sullo schermo sono talmente reali che sembra di osservare la scena attraverso un vetro. La differenza da quel che ho potuto verificare, la fa il 100Hz Motion Plus, che a livello alto conferisce ai movimenti un realismo che non avrei mai immaginato di vedere prima. Chi possiede un Sammy con tale opzione attivata, potrà tranquillamente dare conferma di tutto ciò.
Ora sono convinto che la qualità di ogni BD può essere differente, però anche le caratteristiche di determinati pannelli contribuiscono ad elevare chi più e chi meno dettagli particolarmente taglienti.

E' naturale...allo stesso modo per i vpr,chi ha un DLP(o anche un SXRD come il mio,mi permetto di dire)vedra' immagini piu' razor di un proiettore
LCD o,a maggior ragione,CRT.