[BRD] Mamma Mia - The Movie

sigpilu ha detto:
Hai visto? La bella musica non ha età!
Vedrai che succederà la stessa cosa al figlio di tuo figlio, al figlio del figlio di tuo figlio ecc.
Gli Abba sono immortali!!!

quoto

;)

canzoni STREPITOSE.

il bello è che sono TUTTE strepitose...
il film si regge su quello....

Avevo già visto il film al cinema, film godibilissimo :D

Per il BR, veramente buono, sull'audio non giudico perché uso le casse della TV, che seppur discrete non mi permettono di andare oltre al suono stereo... per il video, invece, veramente ottimo IMHO.

grande titolo... mi ha piacevolmente sorpreso.
Odio i film musicali... ma questo lo rivedrei tante volte.
Video ottimo... musiche immortali...
Attori grandiosi...

Consigliatissimo!

Lupo

quoto in toto tutti i commenti positivi sia sul versante artistico che audio-video.
In particolare impressiona il buon umore che sa trasmettere ad ogni visione.
Da vedere dopo una giornata di stress e nervosismo. Si recupera immediatamente la serenità. Questo significa imho tantissimo.

quoto quanto detto su questo rilassante, spensierato, luce per gli occhi, delizia per gli orecchi BD, assolutamente da ascoltare e vedere.

Voglio evidenziare oltre la splendida soundtrack, l'incatevole fotografia...

.... e pensare che acquistando il bd de "il gladiatore" me lo hanno fatto pagare solo 1,00 € + 2 biglietti omaggio per il cinema, cosa si vorrebbe di +!

Ultima modifica:
Gregor ha detto:

La vera delusione è che dopo 100 anni di cinema ci sia ancora chi dà contro le bande nere solo per visualizzare tutti i pixel delle tv infischiandosene del fatto che ogni regista sceglie il modo per lui migliore di rappresentare la sua opera.

renato_blu ha detto:
La vera delusione è che dopo 100 anni di cinema ci sia ancora chi dà contro le bande nere solo per visualizzare tutti i pixel delle tv infischiandosene del fatto che ogni regista sceglie il modo per lui migliore di rappresentare la sua opera.
No, scusa, fammi capire, non posso essere deluso dai 20cm di banda nera?
Perchè se non posso, chiedo scusa al mondo intero....
E' proprio orrendo vederlo così a mio parere...
Passino le bande nere, ma di queste dimensioni proprio nooooooooo :mad:

Manda una mail alla Universal e al direttore della fotografia...:(
mado',se penso che ho 43 anni e ne ho passati chissa' quanti a soffrire per cercare di imporre il widescreen negli anni 80 e 90,quando non ci credeva nessuno...

Gregor ha detto:
E' proprio orrendo vederlo così a mio parere...
Passino le bande nere, ma di queste dimensioni proprio nooooooooo :mad:
E ma la colpa non è di nessuno. Se il film viene girato in 2,35:1 (o simili) anzichè in perfetto 16/9 l'unico modo per vederlo sulle tv 16/9 senza mozzare l'immagine è mettere le famose bande nere. Comunque puoi sempre attivare la funzione zoom.

Io non lo farei mai... ma se a uno proprio non piacciono le bande nere almeno ha un'alternativa :) (è libertà anche questa:D )

Ultima modifica: