• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] la sposa cadavere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex22g

New member
Allora,parto subito dicendovi che adoro tim burton e tutto/i coloro che lo circondano...detto questo il blu ray è fatto veramente molto bene.il video è talmente pulito e nitido che si vede perfettamente che stiamo visionando dei pupazzi mossi con la tecnica della stop-motion,sembra quasi di porterli prendere attraverso lo schermo..il film è prevalentemente girato con colori scuri molto dark ma il quadro resta sempre con un dettaglio altissimo;per non parlare poi delle scene nell aldilà che sono ricche di colori e bucano letteralmente lo schermo.un vero spettacolo per gli occhi sia come qualità tecnica sia come realizzazione di personaggi e ambienti.la qualità artistica del film per me è da 9/9,5 ma vi ho gia'detto che adoro tim burton e non potrebbe essere diversamente.gli extra sono anch essi molto belli ma non in hd,e mostrano anche le varie fasi del lavoro svolto per creare questo capolavoro.da avere assolutamente

eccellente questo bd e superiore in tutto e per tutto a Nightmare before christmas...che al confronto sembra un dvd (si fa per dire ovviamente...)

Anche in questo caso, c'è già un altro topic aperto sul blu ray in oggetto, precisamente qua. ;)
Questo è un topic che andrebbe chiuso, e andrebbe messo il link al topic corretto a cura di Trail.

Bye, Chris

Ultima modifica:
si ragazzi ,ne sto parlando con un operatore perchè dal link Topic Ufficiale: Link 2 Blu-ray disc Topic non risultano le recensioni che ho inserito io..altrimenti non avrei mai creato dei doppioni

Con un moderatore, vorrai dire. :D
Tranquillo, è già capitato altre volte che nel topic iniziale non ci fossero i link e alcuni utenti fossero ingannati. Nessun mod ti mangerà per questo. ;)

basterà aggiungere il link al primo topic originariamente aperto, e potremo continuare la discussione sul film in quella sede (già lo possiamo fare... il link l'ho messo apposta).

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.