rossoner4ever
Active member
Io prenderò la cinematografica.... e chi resiste fino al 2012. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi pare che i nostri veterani stiano comprando praticamente tutti i titoli in uscita, a partire dai vertici fino ad arrivare alla mediocrità più assoluta (vedi saw 2, 3, 10.000 ac et similia), basta dare uno sguardo ai threads dedicati ai singoli filmNicholas Berg ha detto:Il problema è che credo che proprio i veterani non la compreranno la cinematografica..![]()
io un pensierino lo sto facendo...il 2012 è così lontano...
Ma anche no :nonsifa:MrMircea ha detto:LOTR in 1,78:1::sbavvv:
... beh, io resto folgorato dalle belle gnocche....... da un film no di certo (anche se forse pure io non esiterò a comprarlo alla fin fine) :asd:giki ha detto:... saremo folgorati
Quanto ci vuoi scommettere ??nv17 ha detto:....... vorrò proprio vedere chi sarà in grado di resistere 2 anni![]()
Come non quotarti .....ais001 ha detto:... beh, io resto folgorato dalle belle gnocche....... da un film no di certo .....
Highlander ha detto:Quanto ci vuoi scommettere ??![]()