• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nicholas Berg ha detto:
Il problema è che credo che proprio i veterani non la compreranno la cinematografica..:D :D
io un pensierino lo sto facendo...il 2012 è così lontano...
Mi pare che i nostri veterani stiano comprando praticamente tutti i titoli in uscita, a partire dai vertici fino ad arrivare alla mediocrità più assoluta (vedi saw 2, 3, 10.000 ac et similia), basta dare uno sguardo ai threads dedicati ai singoli film:D . Non c'è praticamente un singolo film che non abbia ricevuto una recensione più o meno esaustiva da parte di uno dei nostri amici cinefili:cool: Davvero credete che dopo essersi abbassati a certi film si lascino sfuggire LOTR:p ? Dai siamo seri.

Vedremo...è una delle situazioni più divertenti mai capitate...:D
due correnti una contro l'altra...vedremo chi la spunterà...:D
mi spiace solo che l'unico che ci guadagna sicuro è peter jackson..
io aggiungo che per me è molto importante l'audio...non credo di prendere neanche l'estesa se mi rifilano un dd 5.1...idem se mi sparano prezzi fuori mercato...

Beh, conoscendo ormai a memoria l'epica saga dell'anello, mi sarà praticamente indifferente acquistare la versione UK anche se non dovesse contenere l'audio in italiano. Quindi, se la sterlina reggerà ancora un pochetto in queste condizioni, sarà sicuramente acquistabile l'intera trilogia:D . E che vadano al diavolo i vari mediaworld et similia!

MrMircea ha detto:
LOTR in 1,78:1::sbavvv:
Ma anche no :nonsifa:
2,35:1 tutta la vita ;)

Cmnq io mi metto nella lista di quelli che tireranno dritti sino al 2012: la cinematografica se ne rimane sullo scaffale, alle brutte si noleggia ;)

Io SUBITO le cinematografiche al Day One e se riesco pure prima... :D

Poi le Extended preferibilmente edizione "SUPER DELUXE TI SPILLO" con nuove action figure.....

Speriamo che la facciano sta edizione.... :sperem:

Da buon Tolkeniano non posso che partecipare alla discussione e dire che, nonostante avrei preferito direttamente le extended, prendero' sicuramente fin dall'inizio anche le cinematografiche, che quando uno non ha 3-4 ore a disposizione sono anche....comode:D

E poi, per carita' capisco chi dice che non vuole comprarle per non essere preso in giro dalle strategie di marketing varie, ma dopo che da appassionati video uno si compra "MArine aquarium"...come fa poi a dire no a LOTR?:p

il fatto è che è " meno scandaloso " prendersi LOTR cine + LOTR esteso , piuttosto che prendersi insulsi titoli solo per collezione o perchè testano la catena hd

... secondo me tu dici di no, ma poi lo fai comprare a qlc che poi te lo regala e quindi puoi sempre dire "ma io non l'ho comprato, me l'hanno regalato" :asd:

ais001 ha detto:
... beh, io resto folgorato dalle belle gnocche....... da un film no di certo .....
Come non quotarti ..... :D :cool: anche se nel mio caso, vista l'età che avanza, lo strumento si assopisce, ma gli occhi sono ancora bbbbuoniii !! :D :D

... secondo me ha il coraggio di aprirla x poi ri-celophanare nel caso uno di noi capiti a casa sua, dicendo ovviamente che non la apre x principio :asd:

P.S.= a me lo strumento capta ancora bene...... a te ormai è ora che facciamo qualche punturina ricostituente eh?! :asd:

No No !! :O se me la regalassero, avrei il coraggio di rivendermele SUBITO e a prezzo PIENO, prima che scendano o vadano in offerta !! :cool: :cool:

Ragazzi, ripeto, NON saprei che farmene !! Di dischi Demo ce ne sono tanti e la MIA finalità per LOTR è avere le versioni Extended, altrimenti NON mi metto a sprecare tempo e lampada per rivederle in HD !! :O

Oltretutto, viste le mie mire, mi sentirei anche doppiamente C O G L I O N E per essere caduto nella trappola del Marketing che ci impone le doppie uscite :rolleyes:

NO NO NO !! :O
I Miei principi sono SALDI !!
SCAFFALI !!! :O
;)

Per quanto volete continuare a consumare tastiere scrivendo del nulla più assoluto? Credo che abbiate raggiunto il vuoto già da qualche post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.