Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atarix ha detto:neanche sappiamo se da qui al 2012 il bluray esistera' ancora
Ti riferisci al HVD?
Comunque,scusate la poca competenza ma,vedendo che il film in HD trasmesso in USA non ha le bande nera mi son chiesto:
è possibile cambiare l'Aspect Ratio in fase di produzione (blu-ray) del film?
Dato che il dvd è in 2,35:1,pensavo che anche la trasposizione in blu-ray mantenesse lo stesso Aspect.
Spero di sbagliarmi,perche LOTR in 1,78:1::sbavvv:
Vi ringrazio
Saluti![]()
No, al contrario. Con il seamless branching si risparmia spazio perchè c'è una sola traccia video (quella piu' lunga ovviamente) e il film piu' corto è realizzato pescando le scene che lo compongono, quindi occupa zeroMrMircea ha detto:Comunque,seamless branching per un film come LOTR, non comporterebbe l'utilizzo di un supporto piu capiente quindi piu costoso?
pyoung ha detto:......Con il seamless branching si risparmia spazio perchè c'è una sola traccia video (quella piu' lunga ovviamente) e il film piu' corto è realizzato pescando le scene che lo compongono, quindi occupa zero
Mi mancano molte nozioni tecniche relative a pellicole, master etc...se le cose stanno come dici tu, allora riesco già a capire meglio il perchè parliate di capolavoro annunciato.Nicholas Berg ha detto:Non dalla bontà del film artisticamente,ma di certo dalla bontà della pellicola...e qui ne abbiamo una buona..
poi è un film anche diverso,dove ci sono molte scene elementari(per i codec)che si alternano a scene più difficili e questo permette un variare del bitrate che lascia molto campo ai tecnici per darci un prodotto di ottimo livello...
Nicholas Berg ha detto:aggiungo che onestamente(siamo ot) gli hd dvd di matrix sono di ottimo livello..nel genere(intendo caratteristiche della pellicola) tranquillamente da riferimento...quindi non capisco neanche bene il paragone...
Non escono a fine anno? Sinceramente delle versioni estese mi importa una ceppa, tanto le conosco già a memoria. Le versioni cinematografiche scorrono meglio e sono più avvincenti. Imho hanno fatto bene a rimuovere le parti estese, che sembrano veramente interrompere e frammentare l'andamento della pellicolaNicholas Berg ha detto:Io mi baso su questo...sulla pellicola che si sembra più che buona,ma soprattutto sulla durata e sul tipo di inquadrature...si può ottenere molto su un film di questo genere se ci si lavora bene...![]()
poi fino al 2012 sai quante innovazioni tecnologiche escono?potrebbero rigirarlo in hd![]()
![]()
![]()