• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ARAGORN 29 ha detto:
.... ma il fatto che SICURAMENTE le proporranno con un audio inferiore a quello delle versioni estese.....
Mario .. :rolleyes: purtroppo io sono convinto che se usciranno entrambe Warner, sia le Cinematografiche che le Extended saranno LOSSY ... :Puke:

Highlander ha detto:
sia le Cinematografiche che le Extended saranno LOSSY ... :Puke:

Ma va dai le extended non esiste che non ci sia nemmeno una traccia in hd ... se no che hd è... se non c'è l'hd... che se lo tengano :asd:
Comunque sia la versione tagliata un noleggio ci sta tutto anche per vedere cos'hanno combinato con il video, spero like king kong col cuore...

JoK3R ha detto:
Ma va dai le extended non esiste che non ci sia nemmeno una traccia in hd ... se no che hd è... se non c'è l'hd... che se lo tengano .....
Non ho detto che NON ci sarà traccia HD .... ho detto che se escono Warner NOn ci sarà traccia HD ITA ... :cry:

Ultima modifica:
Rosario ha detto:
UDITE UDITE!!!

Ho ricevuto risposta da "Medusa" a cui avevo chiesto semplicemente la data di uscita del Blu-Ray de "Il Signore degli Anelli".

Ebbene mi hanno scritto che uscirà alla fine del PROSSIMO NOVEMBRE

Quindi credo proprio che sia implicito che sarà "Medusa" a distribuirlo nel nostro bel paese.

Se davvero così fosse aspettiamoci un doppio DTS Master audio (ita ed engl). Non come un pcm.... ma meglio del fetentissimo dd a 640 di warner :p

Aggiungo:

Se veramente Fosse così e fossero le Extended, SONO Disposto a prenderle SUBITO Day 1 a Prezzo Pieno !! :eek: Che detto da me ha un peso Rilevante !!! :D :D

Forza Medusa !! Facci Sognare !! :O ;)

Come già dissi , io sono ottimista........

Vedremo.... Cmq penso che ci potrebbe scappare una traccia audio HD già per le cinematografiche ma le probabilità ahinoi non penso siano molto alte... Sennò nelle extended che ci mettono??? L'audio 4D?!?!?! :rolleyes:

:sperem:

Highlander ha detto:
Forza Medusa !! Facci Sognare !!
... detta così non è che ispiri molta fiducia eh?! :asd:
... cmq sarebbe la 1° volta che iniziano a mettersi veramente in linea/competizione fornendo un prodotto DI qualità e di alto livello :)

@Rosario
... secondo me nella Extended ti vengono a casa direttamente gli attori e ti doppiano dal vivo le voci :asd:

Veramente 69,90: ma tanto è un preorder ... e non so nemmeno se saranno region free :rolleyes:

No ... sul serio ... dobbiamo attendere la versione italica...

:eek: Io leggo solo ora che Medusa distribuirà la versione BRD di LOTR :eek:

E' una grande notizia!

L'audio HD italiano è quasi certo allora. Alla faccia di Warner e del suo DD 5.1 :O

ARAGORN 29 ha detto:
... dobbiamo attendere la versione italica...

Questo senz'ombra di dubbio...... ;)

lo si fa tanto per ingannare l'attesa che si fa sempre più ansiosa anche per te (visto il tuo avatar)..... :D

ARAGORN 29 ha detto:
Se davvero così fosse aspettiamoci un doppio DTS Master audio (ita ed engl). Non come un pcm.... ma meglio del fetentissimo dd a 640 di warner :p

Ti correggo: ESATTAMENTE COME UN PCM.

Le codifiche lossless (Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio) si chiamano lossless proprio perchè sono lossless... ovvero non c'è ALCUNA differenza fra il PCM originale e la traccia compressa lossless.

Una volta decompresso, il flusso è IDENTICO, bit a bit col flusso originale PCM.

Quindi PCM o Dolby TrueHD o DTS HD MA sono esattamente la stessa cosa, come resa audio.

original.jpeg

"There is still no street date as of yet, but early details indicate a seven-disc set, that will include the theatrical versions only of all three films in the trilogy -- 'The Fellowship of the Ring,' 'The Two Towers' and 'Return of the King."

... :mbe:
... e x la versione Extended che fanno??? un HDD da 1.5TB direttamente??? :asd:

... cmq la cover sembra carina a vederla così..... chissà come sarà la extended..... io spero in pelle di elfo/Corteccia di Ent a sto' punto :D

Ultima modifica:
luigi.lauro ha detto:
Ti correggo: ESATTAMENTE COME UN PCM.
A parte il fatto che questo non è il thread giusto per discuterne , ma io ho le mie perlplessità in merito...

Sempre meglio una traccia audio in PCM multicanale IMHO.

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.