Highlander
Bannato
Mario ..ARAGORN 29 ha detto:.... ma il fatto che SICURAMENTE le proporranno con un audio inferiore a quello delle versioni estese.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mario ..ARAGORN 29 ha detto:.... ma il fatto che SICURAMENTE le proporranno con un audio inferiore a quello delle versioni estese.....
Highlander ha detto:sia le Cinematografiche che le Extended saranno LOSSY ...uke:
Non ho detto che NON ci sarà traccia HD .... ho detto che se escono Warner NOn ci sarà traccia HD ITA ...JoK3R ha detto:Ma va dai le extended non esiste che non ci sia nemmeno una traccia in hd ... se no che hd è... se non c'è l'hd... che se lo tengano .....
Rosario ha detto:UDITE UDITE!!!
Ho ricevuto risposta da "Medusa" a cui avevo chiesto semplicemente la data di uscita del Blu-Ray de "Il Signore degli Anelli".
Ebbene mi hanno scritto che uscirà alla fine del PROSSIMO NOVEMBRE
Quindi credo proprio che sia implicito che sarà "Medusa" a distribuirlo nel nostro bel paese.
... detta così non è che ispiri molta fiducia eh?! :asd:Highlander ha detto:Forza Medusa !! Facci Sognare !!
ARAGORN 29 ha detto:... dobbiamo attendere la versione italica...
ARAGORN 29 ha detto:Se davvero così fosse aspettiamoci un doppio DTS Master audio (ita ed engl). Non come un pcm.... ma meglio del fetentissimo dd a 640 di warner![]()
A parte il fatto che questo non è il thread giusto per discuterne , ma io ho le mie perlplessità in merito...luigi.lauro ha detto:Ti correggo: ESATTAMENTE COME UN PCM.