• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto !
La teoria è una cosa ;) il confronto diretto è un altro :cool: e io a tal proposito ritengo di rilevare cmq un filo di superiorità da attribuire al PCM ;)

un off topic ma non troppo :p

sapete cosa rispose Sean Connery, alla prima de "Il Ritorno Del Re", a un intervistatore che gli chiedeva perchè avesse rifiutato il ruolo di Gandalf che gli era stato offerto?

Questo:

Non ci ho mai capito niente di quella storia.
Ho letto il libro,
ho letto la sceneggiatura,
ho visto i film.
E ancora non ci capisco nulla...

:D :D :D

ais001 ha detto:
"There is still no street date as of yet, but early details indicate a seven-disc set, that will include the theatrical versions only of all three films in the trilogy -- 'The Fellowship of the Ring,' 'The Two Towers' and 'Return of the King."

... e x la versione Extended che fanno??? un HDD da 1.5TB direttamente???
Tre BD e quattro DVD di speciali/extra? ;)

@Highlander
... secondo me è solo un modo gentile x dire "non me ne frega niente xchè preferisco fare altro" ;)

@bradipolpo
... ma mettere tutto su BD non risparmiavano DVD e spazio??? (visto che in tal caso bastavano 4 dischi) :mbe:
... ma come pensano di segare via il DVD se ti mettono ancora i dischi dentro alle confezioni BD??? :mbe:

ais001 ha detto:
@bradipolpo
... ma mettere tutto su BD non risparmiavano DVD e spazio??? (visto che in tal caso bastavano 4 dischi)
... ma come pensano di segare via il DVD se ti mettono ancora i dischi dentro alle confezioni BD???
La mia è solo un'ipotesi :boh:
Magari invece sono 7 BD, di cui 6 per i film (magari con una decina di tracce adudio :fagiano:) e uno di speciali; a 'sto punto dobbiamo davvero temere una confezione da 15 BD per la EE :asd::asd:

Bhe ... si spera che TUTTI i Contenuti Speciali delle Extended ( 2 DVD ogni titolo ) li rilascino in HD a 1080 i/p :cool: e non facciano il copia incolla :rolleyes: dei DVD a 480p ... :mad: :mad:

HOMER J SIMPSON ha detto:
Io veramente ho sentito che aveva rifiutato la parte per fare la leggenda degli uomini straordinari...
La Compagnia Dell'Anello: 2001 (data di uscita, il che vuol dire che hanno cominciato a girarlo diversi anni prima)
Leggenda: 2003
ergo trattasi di fola...

ho mandato ieri un email alla medusa x saperne di piu' mi hanno risposto dicendomi solo che il blu ray e' in uscita x novembre 2009, x la data precisa bisogna attendere

Io ho mandato una e-mail più diretta...ho chiesto se hanno ancora i diritti e se hanno intenzione eventualmente di dare spazio ad una traccia hd e nessuna segno di vita da parte loro....

una settimana fa avevo mandato una e-mail generica di info e mi hanno subito risposto(il giorno dopo)che il prodotto era in uscita a novembre...

comincio a credere che i diritti siano tornati alla Warner...non mi spiego altrimenti perchè rispondono così celermente a certe domande e non ripondono per niente ad altre....:(

Domani faccio un altro tentativo...la Medusa solitamente mi ha sempre risposto...vi aggiorno...

Direi allora che tirando le somme si puo' dire che a novembre da Medusa avremo il montaggio cinematografico con doppiaggio lossless (usa sempre l'HD-MA. Sul montaggio non credo avrà scelte perchè riceverà i master che Jackson sta realizzando e quindi la distribuzione nostrana a quelli sarà legata (se ricordate nei dvd Medusa ha dovuto usare anche le stesse identiche grafiche dei menu nell'authoring dei dischi scelti a livello mondiale, figuriamoci se puo' prendere una decisione diversa sui master)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.