Rosario
New member
ais001 ha detto:io spero in pelle umana a sto' punto
A sto punto meglio quella di Nazgul......
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:io spero in pelle umana a sto' punto
ais001 ha detto:..... cmq ho cambiato se leggi
Tre BD e quattro DVD di speciali/extra?ais001 ha detto:"There is still no street date as of yet, but early details indicate a seven-disc set, that will include the theatrical versions only of all three films in the trilogy -- 'The Fellowship of the Ring,' 'The Two Towers' and 'Return of the King."
... e x la versione Extended che fanno??? un HDD da 1.5TB direttamente???
sigpilu ha detto:sapete cosa rispose Sean Connery, alla prima de "Il Ritorno Del Re"...
La mia è solo un'ipotesi :boh:ais001 ha detto:@bradipolpo
... ma mettere tutto su BD non risparmiavano DVD e spazio??? (visto che in tal caso bastavano 4 dischi)
... ma come pensano di segare via il DVD se ti mettono ancora i dischi dentro alle confezioni BD???
La Compagnia Dell'Anello: 2001 (data di uscita, il che vuol dire che hanno cominciato a girarlo diversi anni prima)HOMER J SIMPSON ha detto:Io veramente ho sentito che aveva rifiutato la parte per fare la leggenda degli uomini straordinari...
In Italia ?GIANGI67 ha detto:...l'ufficialita' di novembre...