• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque l'uscita delle versioni cinematografiche non viene sempre per nuocere...ad esempio il terzo film era infinito,il finale interminabile...

Ma dai ... veramente sareste in grado di rivedervi la saga in vers. monca dopo che conoscete mm x mm la progressione e la linearità delle Extended ?? :eek:

Capisco il tempo ... capisco che può sembrare prolisso ... ma sulle cinematografiche manca mezzo Film !! :eek:

Proprio perchè la conosco non me ne faccio un problema.
Cmq la versione cinematografica non la compro sicuramente, ma come ho già detto la noleggio.

GIANGI67 ha detto:
...ad esempio il terzo film era infinito,il finale interminabile...
Anche secondo me.

Glass141 ha detto:
Io 4 ore di filata non le reggo...
... xchè non 6 amante del genere... e cmq è la parte + bella e + difficile che hanno girato (1 ora di compattimento non è poco ;) ).

... io con alcuni amici l'estate scorsa abbiamo fatta una non-stop con tutti e 3 i titoli davanti al pio del sottoscritto (ovviamente in versione Estesa :asd: ).
... basta procurarsi: tempo, donne fuori dalle balle, cell spenti/con vibra, bere, cibo ed un divano comodo (oltre al rutto libero :asd: )

QUOTONE !!! :D :D :cool: :cool:

Ma senza Donne ! ... NON capiscono l'Epicità e il Pathos dell'Evento !! ;)

Anche io feci la "maratona" delle 3 Extended No Stop ! :D :cool:

... beh, è stato diviso in 3 x evitare che la gente entrasse 12 ore al cinema eh?! ... a me piace vedere i film interi, non a puntate come una serietv... e visto che un sabato/domenica posso concedermelo in tranquillità.... xchè non sfruttarlo x vedere qualcosa di bello??? :mbe:

... idem ho fatto con StarWars :asd:

la piu' bella notizia della giornata, xo' raga se nn ho capito male prima uscira' la versione cinematografica e solo in un secondo momento quella extended giusto?

Diciamo che stavolta potrei anche aspettare qualche mese,almeno potrei comprare la prima versione a prezzi abbordabili...ma so gia' che non sara' facile...

giangi cosa dici nn possiamo tipo fare una raccolta di firme da mandare alla medusa x far sentire la nostra disapprovazione? magari se siamo tanti c accontentano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.