• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MauMau ha detto:
attendere 3-4 mesi e prendere le Extended (che sicuramente usciranno, dato che le avranno già preparate insieme alle cinematografiche)
Non sono affatto certo che siano già state stampate, sono anzi convinto che decideranno se investirci o meno a seconda della risposta del pubblico alla versione cinematografica.

In parole povere:

1- Questo titolo vende! Facciamo altri soldi con la Extended!!
2- Questo titolo non vende! Inutile buttare altri soldi nella Extended!!

Purtroppo chi si occupa di editare film per l'home video raramente dispone di un numero sufficiente di neuroni per generare considerazioni più articolate di quelle sopra riportate...

Non ci credo che sarò l'unico a comperare le edizioni cinematografiche!
E non lo farò perchè mi considero debole e penso di non farcela a lasciarle sugli scaffali, ma perchè mi interessa comprarle e quando usciranno tanto mi basterà

Io (RIPETO) Le comprerò sicuramente così come comprerò le Extended Deluxe Almost Last :D

Anche perchè , come si è à scitto , io le considero due cose differenti....

IMHO

sono due cose differenti.chissà quanti film amate e nascosti nei cassetti ci sono chilometri di pellicola tagliati per il cinema.quando uscì al cinema blade runner lo abbiamo amato subito.ora sembra che senza final cut non sia + blade runner.concordo che L.O.T.R. è + completo nella extended (sopratutto apprezzata da chi ha letto il libro),ma per chi non ha letto l'opera la versione cinematografica è + snella e dinamica.sono esigenze diverse .e comunque per finire mi associo a @giangi.anche io sarò della partita dei pirla che le comprerà tutte e due con una motivazione in + però.il collezionismo che mi fa ritenere che debba averle tutte e due (non male come training autogeno:D )

Come ho sempre detto e pensato...uscita delle cinematografiche a Natale e extended l'anno successivo....se poi nel 2012 in concomitanza con l'uscita dell' Lo Hobbit faranno uscire un UltimatumSuperDelux Edition saran CAxxx loro! :D (noi avremo gia' goduto :P )

GIANGI67 ha detto:
come siamo bravi a crearci alibi da soli per spendere...:D

Vero... hihihihihi... :D

Qundo si tratta di questa mia passione , regredisco all'età di 4/5 anni quando rompevo le scatole ai miei per un giacottolo......

Adesso le rompo a me stesso.....

:D

Rosario ha detto:
Male direi...... :asd:

A sto punto aspetti le uscite in BD........

:)

ho trovato le EE a 23 € e ss gratis ... non ho saputo resistere ... ( ah .... kung fu panda 2 dvd + peluche a 1 CENT !!! )
rifilerò le edizioni 2 dvd a un mio amico :D

Ultima modifica:
Ma l'uscita dell'extended non è mica in dubbio.............

Io invece spero tanto che esca con nuove statuette.......... :D

Per LOTR questo ed altro..... :D

mah sì sa quando e se è prevista una data per l Hobbit?
perchè secondo me alla fine a sto 2011 ci si avvicina abbastanza.
Speriamo di no...

... a parte che qui si discute di Lotr e non di LoHobbit..... cmq sul sito ufficiale e su wikipedia si legge:

"Peter Jackson and Guillermo del Toro invite you to a live internet chat about The Hobbit on May 24 (May 25 in Australia/NZ)."

"April 2008 - Del Toro will move to New Zealand for the next four years to work with Jackson and his Wingnut and WETA production teams. He will helm the two films back to back – telling the story of “The Hobbit,” and its sequel, which will deal with the 60-year period between “The Hobbit” and “The Fellowship of the Ring,” the first of the “Lord of the Rings” trilogy."

-> http://www.thehobbitblog.com/
-> http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_Hobbit#Cinema

... quindi si intuisce che stanno già registrando/iniziano a registrare in questo periodo, e da qui al 2011 mancano ancora 2 anni e 1/2.... quindi direi che 1/2 film sarà pronto di sicuro ;)

Ultima modifica:
ais001 ha detto:
... a parte che qui si discute di Lotr e non di LoHobbit.....

penso di essere stato tra i pochi a cercare di mantenere sempre la discussione sul tema. E ti assicuro che si è "discusso" di tantissime cose che non c entravano assolutamente niente con sto topic.
Tutto per dire che la mia domanda è a tema,infatti per sapere la data della pubblicazione della versione megasuperextratheatricaldeluxe,mi sembra utile sapere la data di uscita di sto Hobbit.

grazie comunque :cool:

MauMau ha detto:
BOICOTTATE LE CINEMATOGRAFICHE !!!...Non facciamoci prendere per i fondelli,.
Aderisco in pieno.
Sebbene veneri in oltremisura la trilogia, non ripeterò lo stesso errore fatto con i DVD (appena uscite le EE mi ero fiondato spendendo 160 E!!!).
Quindi aspetterò....dolente o nolente.

:D mi pregusto già il 3d quando sarà uscita la trilogia in bd cinematografica e ci scambieremo le opinioni sulla qualità:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: e i duri e puri soffriranno in silenzio fino a che non sbotteranno in un impeto liberatorio e si fionderanno a comprare l'odioso film mutilato....:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.