Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| 1) Egizi nel 10000 A.C.? Non mi risulta, Cheope & company, i proprietari delle piramidi in costruzione insieme con la sfinge sono vissuti solo quelche millennio dopo... 2) Scena finale con consegna dei semi per iniziare l'agricoltura nelle mani dei protagonisti: ma il mais che ci fa? Non proveniva dalle americhe? |
Dalle parti mie si dice ...tra il corre e il fugge...GIANGI67 ha detto:Beh,diciamo che Stargate,ID4 e Godzilla erano veri capolavori rispetto a questo.
roentgen ha detto:le due vaccate più grosse:
Spoiler: 1) Egizi nel 10000 A.C.? Non mi risulta, Cheope & company, i proprietari delle piramidi in costruzione insieme con la sfinge sono vissuti solo quelche millennio dopo...
2) Scena finale con consegna dei semi per iniziare l'agricoltura nelle mani dei protagonisti: ma il mais che ci fa? Non proveniva dalle americhe?
| Spoiler: |
il film è certamente indisponente... ma le due cose che citi derivano proprio dall'unico spunto interessante che avrebbe potuto essere meglio sfruttato: cioè che, come sostengono alcuni, le piramidi siano state opera di una civiltà precedente agli egizi, molto evoluta, nella fattispecie quella di Atlantide , come si nota in una cartina dell'atlantico sul tavolo del "maestoso". Civiltà che evidentemente aveva raggiunto anche la futura america. Semmai mi chiedo, ma quanto hanno camminato per andare dalle alpi alle piramidi? Neanche fossero Napoleone... |