• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

bravia s2000 vs bravia v2000

oxbac

New member
ciao a tutti!essendo indeciso sull'acquisto del bravia s2000 di cui non si parla un gran bene,vorrei chiedere se conviene aspettare e prendere la serie V...possibile che ci sono così grandi differenze?tali anche da non scegliere la serie s a 1000euro?

ma fanno davvero schifo questi bravia?direste di dirottare su lg oppure su uno sharp Ga8e?non vorrei sforare la soglia dei mille euro,e se sto sotto è meglio.

ciao a tutti!oggi sono andato al nuovo euronics dove a breve ci sarà il sottocosto del sony serie s.L'ho visto in hdmi è mi ha fatto davvero un'ottima impressione;sarò un profano del settore,ma io ho visto una differenza impercettibile con la serie v(fantastica esteticamente).Tra gli altri c'era in pana lx6f a 899 euro in sottocosto per pochi pezzi...e me lo sono fatto scappare!!quest'ultimo è molto meglio del sony che avrei intenzione di prendere?