• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

bravia s2000 vs bravia v2000

oxbac

New member
ciao a tutti!essendo indeciso sull'acquisto del bravia s2000 di cui non si parla un gran bene,vorrei chiedere se conviene aspettare e prendere la serie V...possibile che ci sono così grandi differenze?tali anche da non scegliere la serie s a 1000euro?

ma fanno davvero schifo questi bravia?direste di dirottare su lg oppure su uno sharp Ga8e?non vorrei sforare la soglia dei mille euro,e se sto sotto è meglio.

ciao a tutti!oggi sono andato al nuovo euronics dove a breve ci sarà il sottocosto del sony serie s.L'ho visto in hdmi è mi ha fatto davvero un'ottima impressione;sarò un profano del settore,ma io ho visto una differenza impercettibile con la serie v(fantastica esteticamente).Tra gli altri c'era in pana lx6f a 899 euro in sottocosto per pochi pezzi...e me lo sono fatto scappare!!quest'ultimo è molto meglio del sony che avrei intenzione di prendere?