AquilaOro ha detto:al max lo comprerò e lo attaccherò alla mia PS3 quando linux lo permetterà.....
Linux lo permette già adesso (almeno pare).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AquilaOro ha detto:al max lo comprerò e lo attaccherò alla mia PS3 quando linux lo permetterà.....
Signornizza ha detto:Allora sei anche tu di parte... eh eh!
zavfx ha detto:Linux lo permette già adesso (almeno pare).
mammabella ha detto:![]()
Dico solo la mia: lettore HD-DVD al pc 199€ e masterizzatore blu-ray 320€. Poi chi vince vince,
Stefano
All'inizio nei primi comunicati stampa e nelle fiere, Universal Warner Paramount e Mgm avevano dichiarato l' esclusiva HdDvd. Ora solo la Universal è rimasta nell'esclusivazavfx ha detto:Chi sarebbero?
Non mi risulta.
zavfx ha detto:L'unico esclusivista HD-DVD è Universal ed è rimasto tale.
C'è poi Warner che in alta definizione fa uscire tutto in HD-DVD e solo parte dei titoli in BR.
Vuoi veramente che mi vada a ricercare le statistiche? e poi parli di mercato USA, Europa, Italia...AquilaOro ha detto:Per Billy.... scusa mi diresti quanti titoli erano usciti prima della Play3
4 o forse 5 ?
Billy ha detto:cambia il fatto che la stragrande maggioranza fossero in mpeg2rrr:
Scusa ma quali sarebbero questi fatti?AquilaOro ha detto:Il problema e che i fatti per far vedere che BRD intanto costa meno ci sono, per HD-DVD no....
pyoung ha detto:All'inizio nei primi comunicati stampa e nelle fiere, Universal Warner Paramount e Mgm avevano dichiarato l' esclusiva HdDvd. Ora solo la Universal è rimasta nell'esclusiva
mammabella ha detto:Il vincitore (se ci sarà) non lo fara il prezzo più basso ma per tanti altri motivi lo fara quello che riesce a penetrare meglio il mercato. .
Stefano
mammabella ha detto:![]()
Ma che avete comprato azioni Sony e Toshiba?
Dico solo la mia: lettore HD-DVD al pc 199€ e masterizzatore blu-ray 320€. Poi chi vince vince, non m'importa tanto per adesso mi vedo i films HD![]()
Stefano
Billy ha detto:Scusa ma quali sarebbero questi fatti?.
AquilaOro ha detto:Vabbè hai ragione, allora facciamo cantare i numeri ok?
Toshiba : Lettore: HDE1 circa 400€ e non fà manco upscaling 1080p e non ha manco 1080/24p
Nuovo lettore Toshiba HDE1X minimo 700€
Lettore Microsoft HD-DVD 199€ ( manca periferica per attaccarlo ) Minimo 299 euro senza vari supporti e scaling e codifiche nuove
Film circa 23€
Lettore PS3 SOny base 599€ supporta tutti gli upscaling e tutte le codifiche video poi ovviamente si va sù fino a 1.500
Film circa 23€
Signornizza ha detto:Signori mettetevi l'anima in pace il br è meglio!! lo dice AquilaOro!!
Billy ha detto:Appunto!
Per entrare nel mondo HD-DVD ti servono massimo 400€ (a stare alti), per il BR ne servono 600€.
Con 700€ hai il top di gamma HD-DVD che tra l'altro fa un upscaling dei dvd che da solo vale quei soldi, per avere un prodotto paragonabile in BR devi spendere più di 1300€ per il Pioneer.