• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BR-Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo

Dove l'hai comprato? io ho chiesto qui a brescia da mw e non ne sanno niente, ieri ho chiesto da blockbusters stessa cosa...

Al Marco Polo di Misano ce l'avevano da ieri, ma non potevamo darmelo.
Ovviamente l'ho fatto mettere da parte per questa sera ;)

Preso anch'io stamane al fnac di Milano a prezzo pieno pieno, 33,90:rolleyes:
Temo che anch'io dovrò aspettare la tranquillità del week end per gustarmelo.

Prime impressioni:poco da dire,siamo sugli stessi,ottimi livelli dei primi due film(anche se a me il dettaglio e' parso un pizzico meno incisivo,ma per esserne certo devo vedere il film per intero).Menu' ricchissimo,bellissimo il trailer di National Treasure 2,il tutto sempre curato con la solita maestria Disney.

Se tecnicamente è un pelino sotto i precedenti, leggendo le recensioni, pare che artisticamente sia il migliore dei 3 per le battaglie epiche.
Pertanto si compensa:) ;)

ricevuto oggi pomeriggio a euro 27.90. ora ho tutta la trilogia di quelli che sono i miei "riferimenti" per quanto riguarda la qualità video di materiale cinematografico. nel week end lo guarderò:D
Alessandro

non esiste un cofanetto con la trilogia completa??:confused:
no perchè uscirà anche un quarto un quinto un sesto e un settimo film..
ecco che mi sono risposto da solo:D :D

pera130 ha detto:
non esiste un cofanetto con la trilogia completa??:confused:
no perchè uscirà anche un quarto un quinto un sesto e un settimo film..

No, per ora non esiste.
E il 4-5-6 film non sono previsti e sono altamente improbabili visto il costo produttivo spropositato.
Al massimo massimo ci potremo aspettare uno spinoff su jack sparrow, ma non si sa niente a rigtuardo.