• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BR-Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo

Visto ieri sera.
Bhe che dire.
Video di qualità non a livello dei primi due secondo me. Anche se si attesta su buoni livelli. Tra l'altro nemmeno la trama mi è piaciuta rispetto ai primi due.
Voto: 7/8

Audio presente in italiano in DD e DTS. Ho preferito il primo in quanto mi è sembrato leggermente più performante e potente. Nel complesso comuqnue l'audio è ben fatto, con molta "direzionalità" e potenza quando serve. Peccato l'assenza del PCM su titoli del genere....
Voto: 7/8

55AMG ha detto:
Video di qualità non a livello dei primi due secondo me
Bene,allora non era una mia impressione.Mi ero tenuto cauto perche' avevo visto solo qualche spezzone,mi in effetti mi e' parso inferiore,soprattutto al secondo.

wolfly ha detto:
Dove l'hai comprato? io ho chiesto qui a brescia da mw e non ne sanno niente, ieri ho chiesto da blockbusters stessa cosa...

Wolfy al marcopoloexpert di Roncadelle preso a 21,52€ !
Corri anche se ce ne sono tanti!
Prego

Grazie Bigno, l'ho comprato giusto ieri al marcopolo expert, a brescia è il miglior posto dove trovare film in hd-dvd e blu-ray, veramente ben rifornito

Preso al MP di BS a 22,32 euro con lo sconto clienti: alle 10 di stamane era l'ultimo. Poi ho fatto, giusto per curiosità, una capatina al MW sempre di BS e lì neanche una copia:eek: : doppia ipotesi, già venduti tutti o non ancora arrivati? (Non ho avuto il coraggio di chiedere agli addetti, ma mi auguro sia valida la prima, altrimenti poveri noi:rolleyes: )
stasera me lo guardo.

anche se la qualità video è ottima, a quanto mi hanno riferito, non penso che acquisterò questi BD.

Un conto è soddisfare l'occhio livello qualitativo, un altro è passare due ore a vedere qualcosa di veramente pessimo a livello narrativo.

naked ha detto:
anche se la qualità video è ottima, a quanto mi hanno riferito, non penso che acquisterò questi BD.

Un conto è soddisfare l'occhio livello qualitativo, un altro è passare due ore a vedere qualcosa di veramente pessimo a livello narrativo.

Quoto e aggiungo: magari fossero solo 2 ore. Il 2° e il 3° film li hanno prolungati ben oltre e senza ragione alcuna.

ciao

Simone

flavio58 ha detto:
Preso al MP di BS a 22,32 euro con lo sconto clienti: alle 10 di stamane era l'ultimo. Poi ho fatto, giusto per curiosità, una capatina al MW sempre di BS e lì neanche una copia:eek: : doppia ipotesi, già venduti tutti o non ancora arrivati? (Non ho avuto il coraggio di chiedere agli addetti, ma mi auguro sia valida la prima, altrimenti poveri noi:rolleyes: )
stasera me lo guardo.

Ti confermo che alla MW di BS giovedì 22 non era ancora arrivato, sono andato io prima di tornare al marcopolo a prenderlo, stamane ho trovato i primi 2 episodi al MP di Castenedolo sempre a 22,32.
Bingo!
Adesso me li sparo tutti e 3!

naked ha detto:

Ma ti diro' che la cosa piu' grave e' spenderci piu' di 30 Euro per chi l'ha preso a prezzo pieno :p
Per me, piu' di 20 Euro per un titolo non li spendo :mad: ... gli altri 10 preferisco regalarli a un morto di fame al semaforo :( ;)

Sectral ha detto:
Se tecnicamente è un pelino sotto i precedenti, leggendo le recensioni, pare che artisticamente sia il migliore dei 3 per le battaglie epiche.
Pertanto si compensa:) ;)

visto oggi in dvd.
dov'è che sono le battaglie epiche?:rolleyes:
film pacchissimo.....

ARROVVE ha detto:
visto oggi in dvd.
dov'è che sono le battaglie epiche?:rolleyes:
film pacchissimo.....

Me lo domando anch'io! quando scrissi quella stronzeta l'avevo appena acquistato, dovevo ancora scartarlo, e mi ero basato su qualche recensione positivistica letta online.
In effetti è proprio fiacco.

Highlander ha detto:
Ma ti diro' che la cosa piu' grave e' spenderci piu' di 30 Euro per chi l'ha preso a prezzo pieno :p

:mad:
High, parli proprio tu che in 3000 supporti acquistati nella tua carriera chissà quanti pacchi hai cuccato:p
Per ora sono a quota 12 BD di cui 11 insostituibili soprattutto per qualità artistica. Mi sa che questo lo lascio su uno scaffare di B.Buster e in cambio mi porto a casa quel capolavoro di Eyes wide shut di Kubrick uscito da poco.

un cosiglio su dove prendere questi 3 films? a me piaciono, però non li trovo...tipo da media non li ho visti

Ultima modifica: