• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BR di Hitman ... che prezzi !!!

calogy

New member
Ieri ho visto in un noto grande negozio il BR di Hitman ... 39,90 euro !!! mi sono messo a ridere , e ho lasciato stare di guardare anche gli altri BR presenti per vedere se i prezzi erano scesi ... CHE PREZZI ragazzi !!! qui salgono al posto di scendere !
In compenso ho portato a casa ottimi DVD , anche in cofanetto di metallo, a 9,90 !!!
Per ora per me il BR e' morto... volevo anche comperarmi un altro player per il Tv , la PS3 la uso per il proiettore attualmente, ma visti i prezzi dei film e l'incompletezza dei player rimando il tutto a Dicembre... fino ad allora mi sa che di BR non ne prendo neanche uno !!!

Non capisco il perché di questo aumento nei negozi quando invece in rete i prezzi piano piano scendono.
Io personalmente compro quasi solo in rete e se guardo il prezzo medio per film dei miei ordini vedo che il costo è in costante (anche se lenta) diminuzione, nell'ultimo ordine ho speso 23,7€ a pezzo che non saranno certo i 9€ dei DVD ma non sono neanche i 40€ del negozio.

ciao Billy ...
anche io non capisco come mai ... ma nei negozi, e ne ho girati parecchi , sembra che i prezzi dei BR sia sui 30-33 euro, salvo quelli piu' vecchi che sono a 24,90 e quelli usciti in edicola a 19,90 (4 titoli in croce) ...
Invece Hitman appena uscito e' in tutti i negozi che ho girato , a 40 euro circa ...

misteri !!!

Io invece non compro in Internet ... preferisco il negozio alla Rete ...

anche io ho notato che i prezzi nei negozi sono aumentati : ratatuille , cars , invasion, io sono legenda ,etc a 36,90 mentre in rete si trovano a circa 10 € in meno a titolo......:confused: :confused: :confused: . purtroppo secondo me l' unica cosa da fare x sperare che scendano i prezzi è resistere alla tentazione e non comprare in negozio....se non vendono prima o poi x forze di cose dovranno abbassare i prezzi...

calogy ha detto:
Io invece non compro in Internet ... preferisco il negozio alla Rete ...
anch'io preferirei il negozio ma ora come ora c'è troppa differenza di prezzo a favore della rete, 1 o 2€ in più al negozio li posso anche concedere ma qui alle volte si tratta anche di 10€ e passa di differenza, una enormità!

Oltre ad essere un rpezzo folle è anche sbagliato perchè di listino Hitman è 31.90

Un conto è un negozio che decide o meno di metterlo a listino o scontato posizionandolo a 29.90 o a 24.90 come di solito si trovano le novità, ma questi lo hanno addirittura messo a 8 euro sopra il listino... incredibile

Yes ! :rolleyes:
Ho già manifestato le mie osservazioni nell'ultimo 3D sulla presunta flessione del BD ... :rolleyes:
Follie Commerciali
Cmq in rete si trova a circa 10 Euro di meno :cool:

confant ha detto:
anche io ho notato che i prezzi nei negozi sono aumentati ...

Per contro,almeno,i prezzi dei DVD crollano (soprattutto in rete)....ho visto il busto del Predator

8010312066405.jpg

con Predator, Predator 2 e Alien vs Predator (6 dischi in totale) a 39,90....lo stesso prezzo di Hitman in BR....

generalmente aspetto che il titolo vada in offerta e poi lo prendo, se devo aspettare un po' pazienza, preferisco non farmi prendere per il sedere.
Dvd-store ha prezzi buoni e tempi di consegna impressionanti, un vero must.
Hitman me lo sono visto in dvd (non e' certo un titolo da avere a tutti i costi) e se la qualita' del bluray e' proporzionata a quella del dvd, beh direi che e' stato fatto un bel lavoro! Oltretutto il filmetto si difendicchia pure...

beh nei negozi avranno capito che il pubblico dei bluray è fatto di ricchi e benestanti, gente che non bada troppo a pochi euro di differenza...e cercano di spennarli per bene...che tristezza...

cmq c'è sempre da ricordare quanto sia ingiusto paragonare i prezzi dei negozi ai prezzi di internet, anzi io credo che in rete si potrebbe fare molto di più, e parlo soprattutto di dvd-store e simili...troppa poca la differenza rispetto ad un negozio "onesto"...ovviamente hitman a 10 euro in più è un caso raro, in genere "internet contro negozio onesto" andiamo su pochissimi euro di differenza (2, 3, max 4) in più c'è sempre la batosta della spedizione e ovviamente l'attesa di qualche decina di ore.

Guarda che in certi casi e su certi prodotti, 1o 2 Euro di differenza sono un BOATO !!! :D Potrebbe essere addirittura la soglia di annullamento dell'eventuale ricavo :D
Forse non lo sai .. ma i margini su un Titolo sono proprio bassi !!
Il "pieno" lo fanno le distribuzioni ... :rolleyes: