BR di Hitman ... che prezzi !!!

calogy

New member
Ieri ho visto in un noto grande negozio il BR di Hitman ... 39,90 euro !!! mi sono messo a ridere , e ho lasciato stare di guardare anche gli altri BR presenti per vedere se i prezzi erano scesi ... CHE PREZZI ragazzi !!! qui salgono al posto di scendere !
In compenso ho portato a casa ottimi DVD , anche in cofanetto di metallo, a 9,90 !!!
Per ora per me il BR e' morto... volevo anche comperarmi un altro player per il Tv , la PS3 la uso per il proiettore attualmente, ma visti i prezzi dei film e l'incompletezza dei player rimando il tutto a Dicembre... fino ad allora mi sa che di BR non ne prendo neanche uno !!!

Non capisco il perché di questo aumento nei negozi quando invece in rete i prezzi piano piano scendono.
Io personalmente compro quasi solo in rete e se guardo il prezzo medio per film dei miei ordini vedo che il costo è in costante (anche se lenta) diminuzione, nell'ultimo ordine ho speso 23,7€ a pezzo che non saranno certo i 9€ dei DVD ma non sono neanche i 40€ del negozio.

ciao Billy ...
anche io non capisco come mai ... ma nei negozi, e ne ho girati parecchi , sembra che i prezzi dei BR sia sui 30-33 euro, salvo quelli piu' vecchi che sono a 24,90 e quelli usciti in edicola a 19,90 (4 titoli in croce) ...
Invece Hitman appena uscito e' in tutti i negozi che ho girato , a 40 euro circa ...

misteri !!!

Io invece non compro in Internet ... preferisco il negozio alla Rete ...

anche io ho notato che i prezzi nei negozi sono aumentati : ratatuille , cars , invasion, io sono legenda ,etc a 36,90 mentre in rete si trovano a circa 10 € in meno a titolo......:confused: :confused: :confused: . purtroppo secondo me l' unica cosa da fare x sperare che scendano i prezzi è resistere alla tentazione e non comprare in negozio....se non vendono prima o poi x forze di cose dovranno abbassare i prezzi...

calogy ha detto:
Io invece non compro in Internet ... preferisco il negozio alla Rete ...
anch'io preferirei il negozio ma ora come ora c'è troppa differenza di prezzo a favore della rete, 1 o 2€ in più al negozio li posso anche concedere ma qui alle volte si tratta anche di 10€ e passa di differenza, una enormità!

Oltre ad essere un rpezzo folle è anche sbagliato perchè di listino Hitman è 31.90

Un conto è un negozio che decide o meno di metterlo a listino o scontato posizionandolo a 29.90 o a 24.90 come di solito si trovano le novità, ma questi lo hanno addirittura messo a 8 euro sopra il listino... incredibile

Yes ! :rolleyes:
Ho già manifestato le mie osservazioni nell'ultimo 3D sulla presunta flessione del BD ... :rolleyes:
Follie Commerciali
Cmq in rete si trova a circa 10 Euro di meno :cool:

confant ha detto:
anche io ho notato che i prezzi nei negozi sono aumentati ...

Per contro,almeno,i prezzi dei DVD crollano (soprattutto in rete)....ho visto il busto del Predator

8010312066405.jpg

con Predator, Predator 2 e Alien vs Predator (6 dischi in totale) a 39,90....lo stesso prezzo di Hitman in BR....

generalmente aspetto che il titolo vada in offerta e poi lo prendo, se devo aspettare un po' pazienza, preferisco non farmi prendere per il sedere.
Dvd-store ha prezzi buoni e tempi di consegna impressionanti, un vero must.
Hitman me lo sono visto in dvd (non e' certo un titolo da avere a tutti i costi) e se la qualita' del bluray e' proporzionata a quella del dvd, beh direi che e' stato fatto un bel lavoro! Oltretutto il filmetto si difendicchia pure...

beh nei negozi avranno capito che il pubblico dei bluray è fatto di ricchi e benestanti, gente che non bada troppo a pochi euro di differenza...e cercano di spennarli per bene...che tristezza...

cmq c'è sempre da ricordare quanto sia ingiusto paragonare i prezzi dei negozi ai prezzi di internet, anzi io credo che in rete si potrebbe fare molto di più, e parlo soprattutto di dvd-store e simili...troppa poca la differenza rispetto ad un negozio "onesto"...ovviamente hitman a 10 euro in più è un caso raro, in genere "internet contro negozio onesto" andiamo su pochissimi euro di differenza (2, 3, max 4) in più c'è sempre la batosta della spedizione e ovviamente l'attesa di qualche decina di ore.

Guarda che in certi casi e su certi prodotti, 1o 2 Euro di differenza sono un BOATO !!! :D Potrebbe essere addirittura la soglia di annullamento dell'eventuale ricavo :D
Forse non lo sai .. ma i margini su un Titolo sono proprio bassi !!
Il "pieno" lo fanno le distribuzioni ... :rolleyes: