Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A cutellòne ce sei? Dai non rompere le uova nel paniere del sindaco, ormai la sua opzione è chiaraCutellone ha scritto:
Sparpacellone, Spampinato......
Facci sognare, di' su' abbi il coraggio di ammettere in pubblico che stai per ricaderci....
Cavolo un Denon....ma ci sono migliaia di teutonici che a meno di quella cifra offrono un 1067+ 1075 !!!
SVEGLIAAA
![]()
pampie
su EPIGUREN sono stato cacciato a CALCI NEL SEDERE in due giorni.. [/I]
Le scuse sono state accettate. Ma se accettare le tue scuse diventa la regola, il giochino finisce subito.,pampie ha scritto:
SI.. ho letto.. mi scuso anche con EMIDIO FRATTAROLI per come, forse, sto disturbando il FORUM DI AV MAGAZINE
Non è assolutamente vero. Prima di tutto non mi va essere preso in giro, ancor più in questo modo.pampie ha scritto:
non era mia intenzione e non voglio rompere le scatole a nessuno.. ripeto, sto qui proprio per parlare in tranquillità..
E con questo? Credi di poter azzerare il tuo OT counter? Sbagliato.pampie ha scritto:
magari posso aver sbagliato con un OT in quel thread ma non ne sto facendo davvero più e penso sia chiaro a tutti quanti..
Da quello che leggo, sembra che questo tuo messaggio sia sia legato al fatto che ti abbia minacciato di ban.pampie ha scritto:
tutto questo perchè mi hai avvertito che potrei essere BANNATO a breve se continuo con questo mio atteggiamento
mi spiace, non lo trovo offensivo per nessuno...
Dimentichi un fatto.Ettore ha scritto:
Mi viene in mente quella vecchia storiella ...
... sono il preciso risultato della curiosità (un po' morbosa, in verità) che le "intemperanze" e ancor più le "punizioni" di Pampie stimolano.
Certo. E l'altro dovrà adeguarsi alle nostre regole molto Più in fretta.Ettore ha scritto:
E poi: soppresso un Pampie se ne fa un altro...
Non basta. Se il comportamente di un member inizia a destabilizzare la comunità con il suo comportamento al limite del regolamento, allora verrebbe comunque allontanato dal forum, indipendentemente da alcun altro tipo di argomentazioni.pampie ha scritto:
dse EMIDIO pensa che io stia rompendo le balle, non conta dimostrare che potrebbe anche non essere proprio vero.. quel che conta è che Lui, in buona fede e senza pregiudizi, pensi "che palle questo"
.Prima di tutto, chi vuole dare una mano ai moderatori segnala la discussione direttamente, magari seguendo le indicazioni che sono scritte sul regolamento e che anche tu hai utilizzato. Il moderatore ha tutto il tempo per intervenire.pampie ha scritto:
ed intanto io continuo ad andare OT
Capisco.pampie ha scritto:
una cosa però dispiace sul serio.. che il NOSTRO MODERATORE non parli mai con noi.. sembra ricordarsi della nostra esistenza solo quando deve sospenderci.. non so... anche a scuola io non accettavo delle imposizioni se non giustificate da un minimo di spiegazione logica, così come ho sempre vissuto in casa...
mio padre mi diceva sempre...