BOXING CLUB "pampie"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sparpacellone, Spampinato......


Facci sognare, di' su' abbi il coraggio di ammettere in pubblico che stai per ricaderci....


Cavolo un Denon....ma ci sono migliaia di teutonici che a meno di quella cifra offrono un 1067+ 1075 !!!

SVEGLIAAA

:cool:
 
Cutellone ha scritto:
Sparpacellone, Spampinato......
Facci sognare, di' su' abbi il coraggio di ammettere in pubblico che stai per ricaderci....
Cavolo un Denon....ma ci sono migliaia di teutonici che a meno di quella cifra offrono un 1067+ 1075 !!!
SVEGLIAAA
:cool:
A cutellòne ce sei? Dai non rompere le uova nel paniere del sindaco, ormai la sua opzione è chiara

- Denonone...oppure

- Marantzone!

Altro che Rotel e cavi di collegamento e confusione varia che CI (ai palestrati dico) farebbero venire l'esaurimento! Si...perché te lo immagini il sindaco alle prese con i collegamenti? :D
 
che CITTADINI del cavolo che ho ...

stanno pensando di ESILIARE il VOSTRO SINDACO e voi non avete mosso un dito :o

l'unico che dice sempre qualcosa è questo prezzolato avvocatuccio che si fa chiamare NEMO ;)

non meritate neanche una giunta nuova, bastardoni :p

una cosa però dispiace sul serio.. che il NOSTRO MODERATORE non parli mai con noi.. sembra ricordarsi della nostra esistenza solo quando deve sospenderci.. non so..

anche a scuola io non accettavo delle imposizioni se non giustificate da un minimo di spiegazione logica, così come ho sempre vissuto in casa..

mio padre mi diceva sempre "non accettare MAI che io ti dica una cosa che non abbia alcun senso.. prima che TUO PADRE io devo essere per te una PERSONA VALIDA in assoluto.. poi, potrai arrivare a fidarti dei miei consigli, non prima"

magari era un totale imbecille, non lo so.. però mi ha insegnato ad accettare la ragione altrui ed apprezzare chi sa criticarsi e discutere quando vuole farti fare un qualcosa..

io sono il primo a capire il lavoro di EMIDIO, a capire che a volte ci strozzerebbe tutti, a capire che gli facciamo perdere tempo.. lo rispetto e rispetto tantissimo il suo lavoro che ci permette di scherzare e parlare di qualcosa che ci appassiona.. ma..

è davvero triste non poter MAI capire le sue ragioni, vederlo scherzare, sentirsi dire "e dai Pampie, qua hai esagerato" ... :D

crede di perdere in autorità? non credo proprio.. anzi.. ho imparato a stimare un ALBERTOPN proprio quando ha voluto parlare e richiamarmi anche in modo deciso privatamente..

sembrerà strano ma, se un CALABRONE dovesse dirmi "pampie dai, qui ora smetti di scrivere e torna in palestra", io lo accetterei volentieri.. in quanto l'ho visto giocare, scherzare e ridere con noi.. magari ha anche la voglia di spiegarti cosa pensa ed il perchè deve sospenderti per lanciare un segnale al forum intero ...

mi è stato fatto capire, indirettamente, che se faccio perdere altro tempo vengo BANNATO :eek:

BENE.. anche se, secondo me, è un peccato per molti.. non per quel che scrivo io, anzi.. per l'atmosfera che si è creata anche qui.. penso.. magari ditemelo Voi..

su EPIGUREN sono stato cacciato a CALCI NEL SEDERE in due giorni.. mi sono sentito dire che i bollettini del foruim costano e che altri forummiani sarebbero più utili alla crescita di quel loro progetto ...

beh.. tristissima spiegazione ma LOGICA e quindi accettabile.. che poi, magari, abbiano sbagliato (secondo me) bersaglio è un discorso a parte.. ma si accetta..

qui il FORUM è molto più grande, impegnativo.. sposta soldi e pubblicità.. occupa ore ed ore della vita di Emidio e dei suoi collaboratori.. è quindi normale non volersi giocar tutto per un paio di idioti attaccabrighe.. sarebbe molto più logico, ovvio..

però.. non si farebbe prima a parlarne? discuterne.. magari vedere che può essere più dannoso un JACKIRON con la sua voglia di provocare discussioni estremiste e talebane in ogni thread in cui partecipa, che non uno di noi che magari fa una battuta ma che poi ti aiuta a risolvere un setting se può farlo?

magari ci si trova.. magari si scopre, come me con Alberto, che siamo tutti persone intelligenti e che NESSUNO VUOLE DANNEGGIARE ALCUNO ...

IO HO FIDUCIA NELLE PAROLE E NEI FATTI mentre ritengo totalmente DEVIANTE L'UTLIZZO DELL'AUTOREVOLE SILENZIO ...

sono convinto che molte coppie non divorzierebbero se solo PROVASSERO A PARLARE DAVVERO la sera.. mentre altre magari si separerebbero ancora prima parlandone..

magari merito di essere bannato, caspita.. magari si.. però vorrei che accadesse per un qualcosa di logico, di meritato e di condivisibile..

questo forum non è la nostra vita e quindi sarebbe bello che non dovesse vivere di compromessi inaccettabili come gran parte della nostra vita di tutti i giorni.. ed io non voglio assolutamente uscire da questo forum in quanto mi diverte, mi piace parlare con alcuni di Voi e mi fa passare qualche bella ora a ridere come uno scemo davanti al monitor leggendo alcune battute davvero esilaranti..

io ci spero.. e Voi?
 
Re: che CITTADINI del cavolo che ho ...

pampie ha scritto:
SI.. ho letto.. mi scuso anche con EMIDIO FRATTAROLI per come, forse, sto disturbando il FORUM DI AV MAGAZINE
Le scuse sono state accettate. Ma se accettare le tue scuse diventa la regola, il giochino finisce subito.,

pampie ha scritto:
non era mia intenzione e non voglio rompere le scatole a nessuno.. ripeto, sto qui proprio per parlare in tranquillità..
Non è assolutamente vero. Prima di tutto non mi va essere preso in giro, ancor più in questo modo.

Nel senso che puoi parlare con tutta la tranquillità di questo mondo. Ma quando parli di qualcuno, costringi quel qualcuno ad intervenire. E quindi lòe scatole iniziano a girare..
Magari altre volte utilizzi un linguaggio non adeguato alla netiquette. E allora le scatole prendono il volo.
Altre volte invece continui con i tuoi contributi off topic negli altri forum. E allora le scatole esplodono e questo è il risultato.

pampie ha scritto:
magari posso aver sbagliato con un OT in quel thread ma non ne sto facendo davvero più e penso sia chiaro a tutti quanti..
E con questo? Credi di poter azzerare il tuo OT counter? Sbagliato.

pampie ha scritto:
tutto questo perchè mi hai avvertito che potrei essere BANNATO a breve se continuo con questo mio atteggiamento
mi spiace, non lo trovo offensivo per nessuno...
Da quello che leggo, sembra che questo tuo messaggio sia sia legato al fatto che ti abbia minacciato di ban.

Bastava attenersi alle regole, visto che il buon senso in questi casi è un po' troppo soggettivo.

Emidio
 
Ettore ha scritto:
Mi viene in mente quella vecchia storiella ...

... sono il preciso risultato della curiosità (un po' morbosa, in verità) che le "intemperanze" e ancor più le "punizioni" di Pampie stimolano.
Dimentichi un fatto.
Il forum è una comunità.... E una comunità è fatta di tanti individui.

Ed esistono anche delle regole che, in questo caso, vengono imposte PRIMA che vi si acceda.

Regole che tutelano prima di tutto gli amministratori.
Ed una delle cose che vogliamo tutelare è il nostro tempo e la nostra salute.

Orbene, come già ampiamente spiegato più e più volte, in questo forum siamo noi che decidiamo quando investire il nostro tempo e le nostre risorse.
Tutti quelli che volessero provare a farci subire il forum verrebbero cacciati senza ammenda.

Ettore ha scritto:
E poi: soppresso un Pampie se ne fa un altro...
Certo. E l'altro dovrà adeguarsi alle nostre regole molto Più in fretta.

Emidio
 
pampie ha scritto:
dse EMIDIO pensa che io stia rompendo le balle, non conta dimostrare che potrebbe anche non essere proprio vero.. quel che conta è che Lui, in buona fede e senza pregiudizi, pensi "che palle questo"
Non basta. Se il comportamente di un member inizia a destabilizzare la comunità con il suo comportamento al limite del regolamento, allora verrebbe comunque allontanato dal forum, indipendentemente da alcun altro tipo di argomentazioni.

pampie ha scritto:
ed intanto io continuo ad andare OT
.Prima di tutto, chi vuole dare una mano ai moderatori segnala la discussione direttamente, magari seguendo le indicazioni che sono scritte sul regolamento e che anche tu hai utilizzato. Il moderatore ha tutto il tempo per intervenire.

Questa tua segnalazione pubblica, invece, a cosa dovrebbe servire?

Vuoi solo lamentarti pubblicamente del "due pesi due misure"?
 
pampie ha scritto:
una cosa però dispiace sul serio.. che il NOSTRO MODERATORE non parli mai con noi.. sembra ricordarsi della nostra esistenza solo quando deve sospenderci.. non so... anche a scuola io non accettavo delle imposizioni se non giustificate da un minimo di spiegazione logica, così come ho sempre vissuto in casa...

mio padre mi diceva sempre...
Capisco.
Con te non ho alcuna speranza.

Mi arrendo

:(


Emidio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top