BOXING CLUB "pampie"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Re: una vita davanti al plasmon?

nordata ha scritto:

...............Se è permesso essere seri in questo luogo, cos'è la storia del verdognolo ? ...............

si tratta dei travasi di bile che ha durante le sospensioni :rolleyes:

:D :D :D

Re: Re: una vita davanti al plasmon?

nordata ha scritto:
Se è permesso essere seri in questo luogo, cos'è la storia del verdognolo ? Forse ne avevi parlato in qualche altro tuo post, ma ammetti che riuscire a leggerli tutti, a volte....
se non erro sembra essere un difetto congenito del 2910, riscontrato anche su alcune riviste....

la serietà di un clown mette malinconia

nordata ha scritto:
Se è permesso essere seri in questo luogo, cos'è la storia del verdognolo ? Forse ne avevi parlato in qualche altro tuo post, ma ammetti che riuscire a leggerli tutti, a volte....

MA COME TI PERMETTI DI CERCARE DI ESSER SERIO QUI DA ME? :D

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=32041

ne ho parlato un pochino ma ... ho provato DI TUTTO.. regolare il valore di HUE del DENON ma poi punto al violaceo.. credetemi, tantissime regolazioni e non è facile.. è una coperta troppo corta, capite? ... cmq..

ora ho regolato il valore di G alto e di G basso su -6 (su 20) del Pioneer, un valore di HUE del Denon 2910 a +1, un gamma a -1 (con COLORE a -2 sul Pioneer) e ... sembrerebbe migliorar la cosa ma non sempre..

se esco in COMPONENT INTERLACCIATO è moooooolto meno verde.. in COMPONENT PROGRESSIVO è verdino ed in DVI RGB è VERDONE :rolleyes:

con il SAMSUNG HD935 non avevo mai trovato un simil difetto.. anche perchè non era facile distoglier l'attenzione da tutto il mondo di difetti che esso mi proponeva ;)

ora lo so anche io ... eheh

maurocip ha scritto:
se non erro sembra essere un difetto congenito del 2910, riscontrato anche su alcune riviste....

prima.. ne avessi mai sentito parlare.. eh.. ;) anche Digital Video HT non ha mai nominato questo aspetto.. ne AF DIGITALE per il 3910, etc.. mai..

avrei preso un 868 che almeno sarà perfetto, spero, per il suo cuginetto al plasmon.. no?

infatti guardo tanto la foto del 989 :D

Ah, finalmente il coach è tornato! :D

Vedi di non fare chiudere anche questa palestra sennò dove andiamo a passare il nostro tempo lontano dalle mogli, le fidanzate, gli psicologi ed il lavoro...ehm...dimenticavo che tu NON lavori!!! :D

Bentornato, fai un bel programmino di allenamenti.

se questo non è amore ... eheh

nemo30 ha scritto:
Vedi di non fare chiudere anche questa palestra sennò dove andiamo a passare il nostro tempo lontano dalle mogli, le fidanzate, gli psicologi ed il lavoro...ehm...dimenticavo che tu NON lavori!!!

MA SEI MATTO????... eheh.. guarda che scrivo col fucile da sniper puntato alla tempia sinistra e quindi posso esser sospeso in ogni secondo.. eheh.. forse vuoi proprio questo?

dimenticavo.. mi sono stufato di questa ipocrisia da FORUM.. sembra quasi che ci si meravigli se due persone vanno d'accordo o se, ancora peggio, qualcuno decide di esser d'accordo con ME !!!

ebbene si.. IO&NEMO30 CI AMIAMO :D ... ehm no.. azz.. questo dovevo scrivertelo in MP e poi, in pubblico, dire che ti odio.. cavolo, sbaglio sempre.. ;)

cmq.. ringrazio NEMO di tanti suoi post, etc.. lo ringrazio anche di non essere MAI una banderuola al vento.. di non cambiare sempre sponda e di saper incorrere persino in una sospensione per dire una parola a favore (o un paio di foto osè) di un suo amico..

COSA MOLTO RARA ;)

apprezzo molto questo suo modo di fare, oltre a quello di pochissimi altri forummiani.. lo dico chiaramente, come sempre.. non mi piacciono i subdoli, i vigliacchi, i troppo diplomatici, etc..

non cito gli altri nomi per non metterli in mezzo, non farei mai loro un torto del genere e lo sanno.. ma sanno di chi parlo, giusto?

meglio litigare due volte in più con una persona che stimi che non andar sempre d'accordo con una bandiera al vento..

ok.. ora torniamo alla mia palestra..

Re: se questo non è amore ... eheh

pampie ha scritto:
ebbene si.. IO&NEMO30 CI AMIAMO :D ... ehm no.. azz.. questo dovevo scrivertelo in MP e poi, in pubblico, dire che ti odio.. cavolo, sbaglio sempre.. ;)

**stardo!!! :eek:

E se lo legge mia moglie??? :confused?

Per il resto...diplomatico, come sempre! :D

Re: Re: troverò il modo di non vedere sempre HULK in ogni dvd

cobracalde ha scritto:
Nessun effetto verde sul mio 3910...:D

E' l'accoppiata con quel Pioneer il problema secondo me. Come gia detto in precedenza mi è capitato di vedere un paio di questi plasma ed entrambi restituivano un'immagine tendente al verde.

Comunque sono certo che la cosa durerà poco, tra un pò pampie aprirà una discussione su "quale vpr?" :D

SUPEREROI AL VERDE?

nemo30 ha scritto:
Comunque sono certo che la cosa durerà poco, tra un pò pampie aprirà una discussione su "quale vpr?"

si certo, per poi vedere HULK contro gli XMEN su 2,50mt di base :p

Re: SUPEREROI AL VERDE?

pampie ha scritto:
si certo, per poi vedere HULK contro gli XMEN su 2,50mt di base :p

Si, scherza,scherza... :p

La verità è che finora nessuno ti ha fatto vedere un film con uno schermo da 100", ma stai certo che appena succederà quando vedrai di nuovo il tuo pioneer rimarrai MOLTO deluso! ;)

:D

HULK ANCHE IN MAGNOLIA?

nemo30 ha scritto:
Si, scherza,scherza...

sai che sto attendendo solo l'uscita di qualche DC3 a buon prezzo o di vedere i primi FULL HD :) poi.. penso che x Natale potrei comprarmi un VPR, questo si.. ma poi il Pioneer diventerebbe il TV della camera da letto, un pochino esagerato.. ed avrà solo 12 mesi di vita, poverino.. già declassarlo così? :p

sto valutando di allestire una stanza SOLO PER HOME THEATRE, vedremo.. allora sarebbe meglio.. il Pioneer in sala, con due B&W DM309 che ho e lo Yamaha 2400 + Samsung HD935 ... nella saletta invece le Klipsh, il VPR, un nuovo ampli ed il Denon2910 ;)

vedremo, vedremo.. sai che non sono così tanto sprovveduto ;)

Beh, come idea non sarebbe male. Una cosa è certa il momento ideale per un acquisto sta per arrivare. Dopo settembre ogni momento sarà buono. I full HD comunque saranno ancora moooolto costosi. Non credo che ne vedremo qualcuno al di sotto di 6/7000 euro!

Ora basta, tutta questa palestra mi ha stancato! :p

VUOI DIVENTARE NON VEDENTE NELLA MIA PALESTRA?

nemo30 ha scritto:
Ora basta, tutta questa palestra mi ha stancato!

NO NEMO!!! :mad: NON CONFONDERE LE ACQUE DANDO LA COLPA A ME :mad:

quel che fai mentre scrivi nella mia palestra non è interesse nostro e lo sai.. ognuno ha le proprie perversioni sessuali ma la tua è davvero curiosa:

come puoi eccitarti scrivendo nei miei threads?

poi è OVVIO che ti stanchi ma non devi dare la colpa a me, punto..

al limite puoi ascoltare un CD di JonBonJovi (alcune ballad sono perfette, davvero) e pensare un pochino ad ALBERTOPN, come faccio io ogni mattina :D

ma chiedi prima il permesso a Lui, ok? anzi no, scusami.. se ti scrivo "a Lui" tu va a finire che mandi una email ad emiDio.. hai ragione.. eheheh.. :D

ma prima chiedi il permesso a lui, altrimenti poi si arrabbia.. magari chiede i diritti, che ne so.. ma, credimi, AlbertoPN con BED OF ROSES è imbattibile :p

Re: VUOI DIVENTARE NON VEDENTE NELLA MIA PALESTRA?

pampie ha scritto:
NO NEMO!!! :mad: NON CONFONDERE LE ACQUE DANDO LA COLPA A ME :mad:

quel che fai mentre scrivi nella mia palestra non è interesse nostro e lo sai.. ognuno ha le proprie perversioni sessuali ma la tua è davvero curiosa:

come puoi eccitarti scrivendo nei miei threads?

poi è OVVIO che ti stanchi ma non devi dare la colpa a me, punto..

al limite puoi ascoltare un CD di JonBonJovi (alcune ballad sono perfette, davvero) e pensare un pochino ad ALBERTOPN, come faccio io ogni mattina :D

ma chiedi prima il permesso a Lui, ok? anzi no, scusami.. se ti scrivo "a Lui" tu va a finire che mandi una email ad emiDio.. hai ragione.. eheheh.. :D

ma prima chiedi il permesso a lui, altrimenti poi si arrabbia.. magari chiede i diritti, che ne so.. ma, credimi, AlbertoPN con BED OF ROSES è imbattibile :p

Ma tu andresti bannato a vita!!!

Se fossi al posto di emidio non resteresti un giorno di + qui!!!

E poi tirare in ballo quel povero Alberto, capisco che questa è una palestra ma non è un buon motivo per fare a botte con tuttti!

ps: le faccine le avevi usate tutte tu!!!

CONDIVISIONE DEI BENI?

nemo30 ha scritto:
Ma tu andresti bannato a vita!!!
Se fossi al posto di emidio non resteresti un giorno di + qui!!!

magari i veri compari siete TU ed EmiDio :D eheh

nemo30 ha scritto:
ps: le faccine le avevi usate tutte tu!!!

:eek: eheh.. siam talmente compari che ci conteggiano le faccine insieme? :D bella questa, davvero.. quindi anche le 4 righe di signature le dovremmo considerare unendo le ns due firme? mmm.. facciamo una riga tu e tre io, ok? :p

se bannano me, giuro che ti faccio bannare in qualche modo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.