se questo non è amore ... eheh
nemo30 ha scritto:
Vedi di non fare chiudere anche questa palestra sennò dove andiamo a passare il nostro tempo lontano dalle mogli, le fidanzate, gli psicologi ed il lavoro...ehm...dimenticavo che tu NON lavori!!!
MA SEI MATTO????... eheh.. guarda che scrivo col fucile da sniper puntato alla tempia sinistra e quindi posso esser sospeso in ogni secondo.. eheh.. forse vuoi proprio questo?
dimenticavo.. mi sono stufato di questa ipocrisia da FORUM.. sembra quasi che ci si meravigli se due persone vanno d'accordo o se, ancora peggio, qualcuno decide di esser d'accordo con
ME !!!
ebbene si..
IO&NEMO30 CI AMIAMO 
... ehm no.. azz.. questo dovevo scrivertelo in MP e poi, in pubblico, dire che ti odio.. cavolo, sbaglio sempre..
cmq.. ringrazio NEMO di tanti suoi post, etc.. lo ringrazio anche di non essere MAI una banderuola al vento.. di non cambiare sempre sponda e di saper incorrere persino in una sospensione per dire una parola a favore (o un paio di foto osè) di un suo amico..
COSA MOLTO RARA
apprezzo molto questo suo modo di fare, oltre a quello di pochissimi altri forummiani.. lo dico chiaramente, come sempre.. non mi piacciono i subdoli, i vigliacchi, i troppo diplomatici, etc..
non cito gli altri nomi per non metterli in mezzo, non farei mai loro un torto del genere e lo sanno.. ma sanno di chi parlo, giusto?
meglio litigare due volte in più con una persona che stimi che non andar sempre d'accordo con una bandiera al vento..
ok.. ora torniamo alla mia palestra..