• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

box per ciare ph320

danras

New member
Messaggi
10
salve , volevo un consiglio devo rifare i box nuovi per dei woofer doppio cono ciare ph 320 . i box in cui erano fissati le casse sono troppo grandi per dove li devo mettere, le misure sono :60 L, 40 P, 80 H, il box autocostriuto.
Ho provato a cercare indicazioni sul vostro forum ,ma non ho trovato . Mi potete aiutare indicandomi qualche progetto che fa al caso mio , vorrei anche aggiungere i tweter con relativo crossower .
vi ringrazio per le risposte . ciaoo
 
mi ricordo un progetto di Alberto Bellino... che metteva a suo agio il ph320.
se non sbaglio si chiamava chilotone o kilotone....
prova a googlare ;)
 
salve ragazzi, ho trovato il progetto h07 della ciare però monta il diffusore ph 250 , che dita posso utilizzarlo per i mie ph 320? che modifiche devo fare ? che tweter devo montare?
saluti
 
ciao , ho sviluppato questo progetto , per il ph 320 , potete dirmi se e fattibile per favore . grazie pere le possibili risposte
 
Top