• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Boston VR-1 e Denon 4306

bughy.royale

New member
ciao a tutti, voglio sostituire il mio ampli yamaha HTR 5730, inizialmente ho puntato il denon in questione poi un mio amico mi ha consigliato di dare un occhio a HK Pioneer e Onkio.ora sono nella confuzione più totale...cosa mi consigliereste? il budget è intorno alle 2.300 euro.

grazie per l'aiuto....

Se il tuo budget è solo per l'ampli ti consiglio vivamente di prendere l' H/K 7300 che attualmente (ma ancora per poco:( ) è il top della gamma ed a mio modesto parere suona molto bene. Poi vale il solito consiglio di ascoltarlo

anche a me non dispiace per niente hk 7300, ma ho notato che a differenza del denon difetta di qualche ingresso (ad esempio hdmi)...è anche vero che molti collegementi (come dvi e hdmi) si possono fare direttamente da dvd a tv...secondo te alcuni collegamenti sono fondamentali su l'ampli o servono soltanto per usare un solo telecomndo?

Bè, se ti interessa fare upscaling con l'ampli allora ti consiglio il denon, altrimenti se punti alla qualità audio l' H/K è un'ottima scelta, poi per i telecomandi hai solo l'imbarazzo della scelta:D