se posso darti un consiglio io bilancerei meglio la spesa e la scelta, mi spiego meglio, se scegli i frontali tesi260 allora gli stessi tesi260 sono esagerati come surround quindi puoi fare 2 scelte:Giacomov ha detto:Allora, grazie ha tutti i vostri consigli e per questo vi ringranzio, ho provato a scegliere almeno le casse:
4 X Tesi 260 - 460€
1 X Tesi 704 - 130€
1 X Basso 930 - 400€
Totale: 990€...
- tieni frontali260 e metti le tesi204 come posteriori, come ho fatto io, così risparmi circa 60euro e comunque hai una buona resa e una discreta potenza
- cambi i frontali con tesi560 da pavimento e allora puoi tenere le tesi260 che possono risultare la scelta giusta per avere un impianto ben bilanciato, con questa scelta l'impianto risulterà più potente e con una resa migliore rispetto alla scelta n°1 ma anche più costoso
- per il sub il basso930 è sicuramente una buonissima scelta, ma se proprio devi limare qualcosa allora anche ripiegare sul basso850, come ho io, potrebbe essere una buona scelta, risparmieresti 100euro, ma comunque ti posso assicurare che avresti delle belle soddisfiazioni
io ad esempio li ho ascoltati tutti perchè erano anche le mie scelte, ma poi ho preferito yamaha per tanti motivi e devo dire che ne sono contentissimo...
Ultima modifica: