gaetano morena
New member
scusate ma cosa ha bose che non va?+
gli anni scorsi suonava bene...cosa è successo ultimamente?
gli anni scorsi suonava bene...cosa è successo ultimamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciandro81 ha detto:credo che un 5.1 scarso come il mio renda meno di un 2.1 tipo ampli stereo+chario piccolo+il sub che ho gia....
Ziggy Stardust ha detto:X Gaetano:
sintetizzando al max: Bose negli anni '80 era dominatrice incontrastata dei microdiffusori il suo progetto è ancora molto valido e da esso si sono sviluppate le creazioni delle altre Case. Solo che Bose nel tempo ha aumentato i prezzi e diminuito notevolmente la qualità costruttiva e diffusori del valore di 30€ cad. vengono venduti 10 volte in +. La concorrenza è sfrenata e a molto meno si può acquistare di molto meglio.
pimuffo ha detto:credo di ottenere dei buoni risultati, non credo che sia un prodotto su cui sputare
Stanley ha detto:questo che hai scritto cosi com'è non vuol dire nientebisogna fare un raffronto diretto con dei diffusori dello stesso costo, poi vediamo se continui a dire che stiamo esagerando
i diffusori bose bisogna acquistarli solo quando si hanno grossi problemi di spazio
pinnuffo ha detto:Non metto in dubbio le tue parole (ho detto che sono uno gnubbo) dico soltanto che io possiedo un bose (che mi è stato regalato) e non fa cosi schifo secondo me.....
Poi sicuramente se avessi l'opportunità di sentire uno dei vostri impianti rimarrei a bocca aperta....
moneder ha detto:Dipende a cosa sei abituato.....ovviamente se uno ascolta per la prima volta bose...rimane stupito (anche perche' l'obbiettivo furbo di bose e' proprio quello di ottenere un suono d'impatto per catturare il compratore....ma piu' lo si ascolta piu' emergono i limiti..) mentre se bose lo confronti a un qualsiasi sistema decente anche entry-level...allora vedi che cambi idea.
Ognuno ha il suo metro....![]()
ciandro81 ha detto:... se si mi indicate un paio di modelli di ampli stereo?...