• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bose ... anche io ci sono cascato :-(

ragazzi sono sempre vincolato dal buono che mi faranno e da quello che hanno da euronics.... sul sito di vendita online ci sono infinity, focal , jbl , che ne pensate ?

mi ricordo che un euronics vicino a catania aveva anche canton, dovrebbero trattarla tutti gli euronics quindi. se è disponibile questo marchio io acquisterei dei diffusori da scaffale della serie karat e poi come ha detto parlapà aggiungerei il sub in seguito

strike76 ha detto:
... sul sito di vendita online ci sono infinity, focal , jbl , che ne pensate ?

Se hanno delle Focal serie 700, potrebbero fare al caso tuo, prendi le casse e l'Onkyo, ed il sub in un secondo momento.
Non so se hai presente la differenza rispetto ad un 321...:D

ciao ragazzi sono appena tornato da euronics. purtroppo di alternative ce ne sono poche :( "interessante" c'e' il harman kardon AVR 147. per l'onkyo mi fano sapere... mi sa che alla fine devo tenere il bose....

strike76 ha detto:
mi sa che alla fine devo tenere il bose....

Noooo...fatti restituire il denaro!!!!
Digli che il prodotto non soddisfa le tue aspettative e che loro non hanno altri prodotti che ti interessano!!!
Non mollare, ho lavorato anni per una nota catena di elettronica, e quando i clienti facevano la voce grossa hanno sempre fatto il reso anche in denaro, entro i 7gg.
I finanziamenti si possono annullare....

Scandinavian Explorer ha detto:
Noooo...fatti restituire il denaro!!!!
Digli che il prodotto non soddisfa le tue aspettative e che loro non hanno altri prodotti che ti interessano!!!
Non mollare, ho lavorato anni per una nota catena di elettronica, e quando i clienti facevano la voce grossa hanno sempre fatto il reso anche in denaro, entro i 7gg.
I finanziamenti si possono annullare....

Giusto! fagli vedere di che pasta sei fatto...:D

Scandinavian Explorer ha detto:
sicuramente meglio di Bose...:)

questo è tutto da vedere, come ho già detto la bassa qualità dei diffusori bose è relativa. ma non puoi ascoltarli per vedere se ti piacciono più di bose?

comunque mi sorge una domanda, prima di acquistare i diffusori bose non li hai ascoltati? li hai acquistati al buio:confused:

ovviamente li ho ascoltati... e sembravano ok ! ma a casa poi ascoltandoli con calma ho capito che non erano propio il massimo !!!

ma le JBL quali ? Cerca di fargli capire che la tua intenzione e' quella di acquistare comunque da loro, magari aggiungendo un 50 euri alla spesa.
Ascolta gli eventuali abbinamenti che ti possono offrire​

Perchè le ho ascoltate entrambe.
Quelle JBL ricordo che erano l'obiettivo del mio primo kit, le andai ad ascoltare e poi presi delle Canton.