• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bose ... anche io ci sono cascato :-(

lascia perdere, ti troveresti al punto di partenza, investili per 2 diffusori e il resto piu' avanti,non avere fretta

può anch darsi che non sei soddisfatto solo perchè non hai bene inserito il subwoofer in ambiente;) io ho avuto due sistemi bose, l'acoustimass 10 e l'acoustimass 5 dell'ultima serie e ho notato che la resa cambiava di molto in relazione alla collocazione del subwoofer visto che la maggior parte del lavoro lo svolge il sub

se intendi comunque sostituire il sistema bose la soluzione è ihmo semplice:) euronics tratta, come hai detto, vari marchi e il fatto che non li hanno disponibili adesso conta ben poco, fatti fare un buono spesa e ordina i diffusori che più ti aggradano, l'unico inconveniente sarebbe quello di aspettare ma non penso sia questo un problema:D qualche tempo fa feci anch'io cosi e non hanno creato alcun problema con la catena trony

Altro aggiornamento :

sono disponibili i seguenti prodotti Harman Kardon :
AVR 155
AVR 255

HK3490
HK3390

Per i diffusori ci sono le Beta 40 , quindi trattano le infinity. Oppure jbl o harman kardon

Ultima modifica:
Allora prepariamo una lista per i diffusori :

Infinity
Focal
Chario
Harman Kardon ?

Mentre tra i sinto abbiamo :
AVR 155
AVR 255

HK3490
HK3390

Ultima modifica:
questa sera sono passato in un euronics e ho visto dei diffusori chario, quindi la catena euronics tratta questo marchio;)

se hai intenzione di farti ordinare dei diffusori la soluzione migliore ihmo sia esteticamente che sonicamente risulta essere acquistare una coppia di chario piccolo star

...e sei veramente a cavallo...se riesci a prenderle vuol dire che non tutti i mali vengono per nuocere.
Se non fosse stato per Bose non saresti mai arrivato a Chario.

grazie ancora per le risposte! Non credete sia meglio prendere HK3490 o HK3390 dal momento che sicuramente dovro' far un 2.1 ? Come sono questi sinto ?

Nell'attesa di una risposta da euronics per la disponibilita' di diffusori vi volevo chiedere che cosa ne pensate se prendo HK AVR147 + JBL SCS 200 + PS3 ?

Penso che tu stia andando in panico..:D ,non ho capito,vuoi fare un 2.1 oppure un 5.1? hai già un lettore dvd/blu-ray oppure devi acquistare anche quello e pensavi alla PS3?

dici ? :D calcolando che il buono e' da 1000 euro prendendo AVR147 e casse jbl SCS200 (e' un 5.1 ma userei solo 2.1) mi resterebbe esattamente la cifra per prendere una PS3 :D il lettore bluray non ce l'ho !

La PS3 è ok,l'ampli anche,ho le mie riserve per quelle casse...magari se hanno un ampli entry level di quel tipo(occhio alla codifiche hd se ti interessano) ed un paio di casse decenti,il sub al limite potresti aggiungerlo più avanti..;)