• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

bose 301.........

mihen

New member
salve a tutti, sono nuovo del forum, ma sono un appasionato di musica. mi piace molto ascoltare quasi tutti i generi di musica, classica,rock,pink floyd,pop ecc ecc.
arrivo al sodo. ho deciso di montare 2 casse stereo in camera mia. date le dimensioni e dato il tipo di suono che io ritengo valido, ho deciso di optare per delle bose 301 (con 1 tweeter dietro e reflex posteriore). che che dire, 418 euro di cosa ? i materiali utilizzati fanno un po pena e il manuale non ti da informazioni sui diffusori,solo le distanza da rispettare. ora vorrei tanto sapere quanti db sono? e ke amplificatore mi consigliate. io dato ke lavoro all'euronics ho provato qualke ampli e devo dire ke le sento bene con l'harman/kardon...anke se ci sono i nad ke vorrei provare. voi ke mi consigliate ? ?
 
scusate se rispondo ora.cmq le sto posizionando vicino gli angolo altezza sopra la porta della mia cameretta. ho gia comprato delle mensole abbastanza larghe xke vogliono massimo 40cm di distanza dal muro. per l'ampli oggi da euronics ho visto un bel proel a un aeron ke mi interesserebbero. ora le bose le ho messe in salotto sul mobile molto vicine al tetto. belle casse collegate con l'aeron a1 ke uso gia per le jbl. buono bel suono anche se non credo riesca a pilotarle bene. poi ho provato pure un vekkio tecnics aa ma nn ci sta completamente. cmq il direct reflecting funziona e si sente. a dimenticavo ho ascoltato pure le b&w ....solo le prime casse che mi hanno fatto spuntare il sorriso. peccato per il prezzo.ciao ciao
 
nn lo so il modello la cassa ha un tweeter, un medio giallo in kevlar ( penso, con il cono a punta) e due woofer grigi. gran belle casse. wow
 
finalmente ho montato le casse in camera mia.....accidenti sono troppo vicino al tetto. cmq vanno bene belle casse davvero, precise,dinamiche e molto pulite. certo il lettore lo fa il mio vaio. penso ke 420 euro per la coppia, ci vanlgono tranne per i materiali, ma la resa sonora è eccellente per il tipo di cassa ke sono. mi piacciono sono anche abbastanza fedeli.
 
Top