• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bose 3.2.1 Gs

robwin

New member
qualcuno sa dove poter acquistare il prodotto in oggetto ad un prezzo ragionevole.

ringrazio in anticipo

ciao roberto

Che sappia io i prezzi Bose sono inchiodati in tutto il mondo, non troverai differenze di prezzo da nessuna parte.
Comunque...pensaci...io ho sentito un Kit 5.1 satelliti +sub della Canton a circa metà prezzo...e la qualità era davvero superiore (naturalmente resta sottinteso che per Film il kit staelliti +sub va bene, per la musica non ti aspettare meraviglie).;)

m@rk ha scritto:
Che sappia io i prezzi Bose sono inchiodati in tutto il mondo, non troverai differenze di prezzo da nessuna parte.
Comunque...pensaci...io ho sentito un Kit 5.1 satelliti +sub della Canton a circa metà prezzo...e la qualità era davvero superiore (naturalmente resta sottinteso che per Film il kit staelliti +sub va bene, per la musica non ti aspettare meraviglie).;)

come fai a paragonare un kit della bose (2+1) con un kit 5+1?