• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BOLOGNA II Audio Video Show Ven10 Sab11 Dom12 Novembre 2017

E' evidente la differenza di margine che hanno, altrimenti venderebbero anche i DLP.
Per rimanere su cifre più concorrenziali la maggior parte dei produttori DLP avrà optato per bypassare i rivenditori ' hi-end'.
 
In epoca di globalizzazione il possesso "formale" di qlcs conta ben poco, dimostrazione ne sono i prodotti alimentari "italian sounding".

Il brevetto indiano, purtroppo per il geniale scopritore, è ormai decaduto.

Quindi ricadiamo inevitabilmente sull'isola di Formosa, Albe'! :D

Però potremmo anche indicarne una più puntuale paternità indio-americo-"formosiano/taiwanese"... ;)

E comunque la mia era una indicazione giocosa, non certo un paradigma scolpito nel marmo! :rolleyes:

:p
 
Ultima modifica:
Sabato sicuro , spero di vedere i nuovi Oppo e Cambridge . Demo Atmos e DTS X , oled Panasonic alla frusta, qualche nuovo pre-processore audio video di fascia alta tanto per sognare , sub in action da spettinata , e tante belle chiacchere in vostra compagnia .
Tanto mi basta per la mia felicità o piccolo momento di gaudium .
Vi auguro un successo sin d'ora strepitoso.
 
Per gli organizzatori: penso potrebbe interessare a molti appassionati (come me) visionare delle scene in movimento del film in BD UHD a 60p "Billy Lynn - Un giorno da eroe", per vedere l'effetto che fa: nausea da telenovela o goduria?
 
Pur essendo ancora un pre produzione direi che è notevole (...purtroppo anche il prezzo che comunque è più umano di JVC e del primo Sony). Direi che con gli ingressi a 18Gbs si dovrebbe essere a posto per un po' di anni (poi arriverà HDMI 2.1 e si inventeranno qualcos aper farci cambiare nuovamente!!!) cosa che non si può dire per 260 e 360 che non potranno gestire i segnali video 50/60 fps.
Buona visione e buon aqscolto (anche il sistema audio della sala era sullo stesso livello).
 
Passato ieri per un giro veloce (purtroppo),
ottime le dimostrazioni di Epson (un grazie ad Emidio per le sue spiegazioni e per le dritte sulla regolazione del 9300) e Sony, non ho potuto vedere JVC per il poco tempo a mia disposizione.

Le immagini del Sony erano meravigliose ma il 9300 si difendeva benissimo e sono sempre più contento dell'acquisto fatto a suo tempo.

Da paura la sala con le B&W 802 d3... davvero tanta roba, sono rimasto colpito anche dalla qualità dei dialoghi che venivano fuori dal centrale.

Comunque un bell'evento, complimenti allo staff di Audioquality per l'organizzazione e la disponibilità mostrata.
 
Non mi ha convinto molto la disposizione della sala con le 802"e il vivitek. la posizione del vpr era molto infelice e fortemente pregiudicante per un ascolto serio
 
Top