• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Boba Fett: spin-off per Star Wars?

Sarebbe meraviglioso :eek:
Anche se tra i soggetti dell'universo espanso vedrei bene una nuova trilogia realizzata in CGI basata su "il potere della forza", a cavallo tra episodio III e IV. Puro spettacolo :cool:
Per capire di cosa parlo guardate quì: LINK

Per ora incrocio le dita per questo spin-off.
 
Ultima modifica:
vincent89 ha detto:
Anche se tra i soggetti dell'universo espanso vedrei bene una nuova trilogia realizzata in CGI basata su "il potere della forza", .

assolutamente sì!

Boba Fett, non è un personaggio che mi entusiasma particolarmente, ma pur di rivedere qualcosa di SW digerirei anche lui :D
 
Senza considerare che sarebbe stupendo una trilogia ambientata nella vecchia repubblica con lo scontro tra quest'ultima e l'impero sith.
Il materiale è tantissimo, e giusto per ispirare la vostra fantasia guardate quì: LINK

Comunque per quel che riguarda Boba Feet lo trovo un personaggio interessante. E anche su di lui c'è molto materiale. Personalmente se fossi Lucas aggiungerei una scena nel Ritorno dello Jedi, in modo da far capire che Feet si salva dalle fauci del Sarlacc. Che ne so, basta un'inquadratura del braccio che esce dalla buca.

Star Wars non è un film, ma un universo, ed è giusto ampliarlo con varie opere. Basti vedere la bellissima serie TV The Clone Wars, che quei menefreghisti della Warner non si degnano nemmeno di pubblicarla da noi in BD.
 
Se qualcuno si ricorda ancora il classico gioco per PC "Dark Forces", era ambientato nell'universo di SW, prendendo molti spunti dai fumetti, e c'era parecchio su Boba Fett e altri personaggi minori. A livello di trama, senz'altro meglio della "Minaccia Fantasma"...
 
come detto nel primo post da vincent anche a me piacerebbe moltissimo qualche film basato sul videogioco "il potere della forza" !!
 
di materiale "ispirativo" ce n'è in abbondanza.proprio non riesco a capire perchè non si voglia proseguire con nuove realizzazioni
 
Mah...

...a parte che Johnston non è proprio un regista al quale affiderei un progetto del genere; ma in ogni caso Lucas non realizzerà e non farà più realizzare film sulla saga. Un film tv magari, ma di certo non manderà al cinema prodotti inerenti all'universo starwarsiano.
E poi ricordiamo che c'è in produzione (anche se ancora non si sa quando la vedremo) una serie tv live-action che sarà incentrata proprio su cacciatori di taglie, tra i quali vedremo anche Boba.
Sorry Joe, sarà per la prossima volta xD
 
Top