Bluray player 4k 2025

ronnie80

Member
Sono alla ricerca di un lettore tipo il panasonic ub820 (che ormai non si trova più)
Guardando nei vari siti non si prevedono uscite di nuovi lettori con simili caratteristiche q/p.
Avete consigli da darmi?
 
Amazon lo da disponibile in 6/7 mesi, preferirei prenderlo da loro (come assistenza non hanno eguali)

Gli altri lettori hanno “purtroppo “ ALTI prezzi che per il mio utilizzo sono eccessivi
 
Si si, i prezzi sono esagerati.
Prova a mandare una mail ad Amazon, magari i tempi in realtà sono più brevi.
Buscemi è un negozio affidabile, in caso vai tranquillo anche con loro.
 
Ho ricevuto la tua email per i tempi di spedizione del articolo "Panasonic DP-UB820EFK".

Ho effettuato tutte le verifiche necessarie e ti informo che l'articolo non ha disponibilità immediata nel nostro magazzino per questo motivo i tempi per la consegna sono entro 6-7 mesi.

Per questo articolo la consegna prevista mi risulta 19 dicembre, 2024.
 
Risposta senza senso, ma così è Amazon ... potevano chiedere a chi glielo fornisce i tempi per averlo, senza dare risposte del genere, e va ben!
Io chiederei a Buscemi.
 
Causa guasto del mio UB900 (che poi sono riuscito a riparare) cercavo anche io un secondo UB820 (ne ho già uno sul TV in camera da letto) e non sono riuscito a trovarlo ad un prezzo decente, a quel punto ho chiesto direttamente a Panasonic Italia che mi ha risposto che verranno distributi a settembre.
 
Mah, con lo streaming che ormai la fa (purtroppo) da padrone, dubito che ci sia qualcuno fra i grandi marchi giapponesi/coreani che sta pensando ad un nuovo modello di lettore: che Panasonic sia in procinto di fare un restock dell'820 è cosa ottima ;)
 
Ultima modifica:
Peró vedo un leggero cambio di tendenza da parte dei consumatori verso un ritorno ai supporti fisici. Ad esempio cgtv ha fatto una start up per la ristampa in 4k de l’odio di Kassovitz e in pre ordine sono arrivati in 2 settimane a 500 vendite, non è poco per un iniziativa di nicchia
 
Ultima modifica:
E' utopia immaginare che stiano attendendo di vendere gli "ultimi" disponibili in giro, per introdurre un modello nuovo?
A parte che all'UB820 a livello di lettura non manca nulla (non considero la parte smart) sia come compatibilità dei sistemi che come regolazioni dell' immagine e suono, non credo che visto l'andamento del mercato dei supporti fisici che qualche produttore investa nel progettare un nuovo modello di lettore.
 
non credo che visto l'andamento del mercato dei supporti fisici che qualche produttore investa nel progettare un nuovo modello di lettore.

Hai tutte le ragioni per non crederlo, ma talvolta, certo raramente, proprio nei mercati di nicchia vengono intuite delle "aperture" che consentono e/o richiedono qualcosa di nuovo, o di riverniciato e/o migliorato, che risvegli un'attenzione pure piccola ma redditizia da parte di appassionati seriali come possiamo essere noi.
Negli ultimi anni, personalmente, saltavo da un apparecchio nuovo all'altro senza quasi mai saziarmi davvero. Tutti quelli comprati ottimi lettori succedanei dell'Oppo. E non sono stati pochi quelli che girano sul Mediatek 8581 che non ho comprato e per lo più non hanno mosso quasi nulla (non sto qui a far la lista perché non mi sembra "carino").
Ma all'improvviso, dopo tanto tergiversare sul Magnetar per via del dichiarato - da taluni- rumore, l'ho preso e mi sono saziato per parecchio tempo, credo.
In mezzo ad apparecchi che già davano pressoché tutto, è arrivato un qualsiasi cinese che in effetti riesce a dare di più, e nel mio caso (perché nel frattempo e pure in segretezza per motivi probabilmente di gestione "economica") assolutamente silenzioso avendo provveduto il fabbricante a modificare talune piccole/grandi cose.
E non si può discutere che allora -ed anche ora- i cinesi abbiano investito almeno in attenzione tecnica parecchio in un settore ormai poco marginale.
 
Certamente, ma purtroppo non sono certo prodotti di nicchia da 1500/2000€ e di marche sconosciute ai più, che influenzano l'andamento e l'orientamento del mercato
 
Top