carbo
New member
Ieri mi sono recato da Trony per comprare un cellulare e nel mio solito giretto di perlustrazione ho visto il totem Blueray della Warner(mi sembra?) carico di Blueray disc al prezzo di 24.90. I titoli non me li ricordo ma erano i quattro già annunciati di recente.
Istintivamente mi è venuta la voglia di comprarne uno, ma poi mi sono chiesto con cosa lo avrei letto!
. Per curiosità ho chiesto al commesso se c'erano dei lettori bluray ma la risposta è stata negativa:arriveranno tra qualche settimana. Mi domando allora: che senso ha mettere in vendita dei film non possono essere visti?
Il secondo pensiero è stato che alla lunga la forza commerciale del bluray prevarrà sull'Hd-DVD, anche se in molti affermano che il secondo è qualitativamente superiore al primo.
Ciao
Giacomo
Istintivamente mi è venuta la voglia di comprarne uno, ma poi mi sono chiesto con cosa lo avrei letto!
Il secondo pensiero è stato che alla lunga la forza commerciale del bluray prevarrà sull'Hd-DVD, anche se in molti affermano che il secondo è qualitativamente superiore al primo.
Ciao
Giacomo