Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è importante ai fini del confronto?Trailbreaker ha detto:Cmq si scrive
invece è proprio quello che cerco!pyoung ha detto:La stragrande maggioranza dei film usciti su entrambi i formati sono con la stessa traccia video e quindi non c'è differenza
Sono daccordo...qui su questo forum la maggioranza della gente scrive blue ray... è giusto che ogni tanto si ricordi come si scrive... è un termine tecnico...non ortografico.... e trovo giusto che si corregga.Trailbreaker ha detto:Sicuramente no, ma per un profano che si affaccia nel mondo dell'Alta Definizione, potrebbe essere tratto in inganno
Intanto stai calmo... quello a cui prudono le mani mi sembra sia proprio tu. Questo è un forum di audio video e come si corregge un utente quando scrive un'inesattezza tecnica in questo campo non penso sia un delitto correggere un termine legato strettamente al campo audio video. Non abbiamo corretto l'uso dell'acca nella lingua italiana. Non è una correzione grammaticale le quali sono vietate dal regolamento. Comunque non mi sembra tu sia un moderatore... se avessi lasciato correre il suggerimento dato da Trailbreaker tutto sarebbe finito li. Ci penserà un mod ha punirci se lo riterrà opportuno...non tu.amrvf ha detto:Se proprio prudono le mani per smanie da maestrine si può segnalare in pvt o ad un moderatore.
amrvf ha detto:...tra l'altro mi pare che sia il marchio una inutile storpiatura della corretta ortografia.
GIANGI67 ha detto:A questo punto consiglierei Sposa CadavereHD-DVD.
DartDVD ha detto:Secondo me si tratta di polvere finita sull'obiettivo quando hanno fotografato le animazioni.