Allora sono ormai 10 giorni che è arrivato il Mitsu. La prima cosa che ho fatto appena sballato è stato quello di ostruire tutte le fessure di areazione (a parte quella di uscita forzata),compresa ingresso aria (quella con il filtro,in aggiunta dietro questultimo) con un velo molto sottile dei panni attira polvere tipo swiffer x pavimenti, visto la vulnerabilità di certi VPR LCD Mitsu compreso,al dust-blobs. Il confronto a memoria con lo Sharp xv-z3000: il Mitsu.una volta installato a soffitto (diciamo pure Americana fatta in casa) e messo in bolla ,lampada in low ,iris auto1, diminuito un pò contrasto e luminosità ,mi è parso subito molto buono come colori e gamma (cinema) ,è la prima volta che mi succede (questo è il 5° vpr che installo a casa in 15 anni) . 1° disco BD Baraka ,immagini bellissime iperdefinite molto meglio del dlp , però le bande nere non sono completamente nere come con lo sharpino da questo si capisce di avere un LCD , diciamo che sono molto sodisfatto delle prestazioni :+ tridimensionalità e definizione ( l’immagine è tagliente al punto da far invidia anche ai DLP), diciamo che per 519€ di spesa (il sharpino è stato venduto a 480€) non posso lamentarmi , adesso per eliminare le bande nere sopra e sotto urge uno schermo format 2,35:1 da 2,50 metri di base.