BLU-RAY UNIVERSAL DELLE EDIZIONI 4K SI PIANTANO SU PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Straker62

New member
Ieri mi sono arrivati tre film in edizione 4K con inserito il normale blu-ray: io attualmente ho ancora lettore (PS3) e televisore (plasma Panasonic) solo HD, ma ho comprato queste edizioni per avere il blu-ray subito da vedere ed essere aggiornato alle versioni 4k quando passerò all'hardware 4k i film sono questi:
THE BLUES BROTHERS (UNIVERSAL)
APOLLO 13 (UNIVERSAL)
INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (COLUMBIA)
Inseriti i dischi blu-ray nella PS3 ho avuto una brutta sorpresa: mentre il titolo COLUMBIA è stato letto senza alcun problema, i due titoli UNIVERSAL si sono piantati dopo che è apparso il logo UNIVERSAL con tanto di stacco musicale. POi è apparso in piccolo al centro dello schermo che indicava che stava caricando il contenuto, ma anche dopo 10 minuto eravamo allo stesso punto ed a quel punto li ho tirati via.
La cosa è molto strana, nel senso che io avevo già la prima edizione in blu-ray di Apollo 13 (quella tanto criticata per il suo men che perfetto video) e questa per fortuna è sempre andata benissimo senza alcun problema: qualcuno ha avuto problemi di questo tipo con i blu-ray inseriti nelle edizioni ULTRA HD dei titoli Universal?

Ieri mi sono arrivati tre film in edizione 4K con inserito il normale blu-ray: io attualmente ho ancora lettore (PS3) e televisore (plasma Panasonic) solo HD, ma ho comprato queste edizioni per avere il blu-ray subito da vedere ed essere aggiornato alle versioni 4k quando passerò all'hardware 4k i film sono questi:
THE BLUES BROTHERS (UNIVERSAL)
..........[CUT]

Prova a disabilitare il BD live a me è successa la stessa cosa con il BD Universal di sospesi nel tempo e ho risolto cosi .lettore Panasonic BD 820.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.