Blu-ray su Panorama! in Edicola!

ancora troppo cari.. un buon prezzo sarebbe dai 16,90 a un massimo di 18,90 se proprio vogliamo esagerare (visto che a 19,90 nei negozi di trova qualcosa...)

ragazzi, dai, tutti a parlare del prezzo...ma nessuno è "sconvolto" che un prodotto così acerbo e poco diffuso possa essere lanciato senza troppe paure come allegato di una rivista così popolare e pubblicizzata nel giorno di natale e con il film delll'anno?
per me è una graditissima sorpresa, non perchè l'acquisterò lì (già preso da BB a 16 euro, disco doppio, portando 2 dvd vecchi usati) ma perchè vedo pubblicità in televisione che martellano, vedo il film dell'anno che esce in edicola quando è appena uscito nei negozi, vedo un prezzo che migliora, seppure di poco, ma soprattutto vedo che il formato potrebbe anche sopravvivere all'ondata di pessimismo che c'è in giro...

ieri sera c'erano 30 persone tra i 25 e i 30 anni a casa mia, gente moderna che vive in città e ha possibilità economiche...ce ne fosse stato UNO che conosceva il termine Blu-ray e ne aveva mai visto uno!! dopo la visione di batman su proiettore ovviamente erano tutti senza parole pronti a sganciare soldi per ps3, etc...
in italia anche i ragazzi non sanno nulla di alta definizione e blu-ray (mentre di wii per es. ormai sanno TUTTO!), ben vengano iniziative del genere, l'edicola è la vera fonte di informazione della nostra epoca :D

p.s. secondo me warner ha pagato o fatto uno sconto a panorama pur di mettere anche il bluray in vista e in vendita...non vedo come l'editore possa aver deciso di sua volontà una cosa del genere...complimenti cmq

guardate,io non voglio dire stupidaggini ma è una mia personale opinione che,se non gradita o poco opportuna nello spirito del forum,sono pronto ad editare e cioè che questo formato per prendere il volo ha bisogno di un incentivo ben forte rappresentato dall uscita di una modifica per ps3...e sapete benissimo di cosa parlo!le esperienze passate con ps2 hanno aiutato moltissimo il diffondersi del formato dvd e anche se io sono fortemente contrario alla pirateria(posseggo wii,360,ps3 tutte immacolate!) devo dire che in certi casi...beh...ben venga!:rolleyes:

concordo con l'idea che tale iniziativa potrebbe dare una svolta ad un mercato molto altalenante, peccato che hd-dvd sia morto perchè la concorrenza è davvero una bella cosa aumenta la qualità e diminuisce il costo (hd-dvd è ancora conveniente dato che i film li trovo a 9 euro, il BD in edicola è il futuro, e non sperate che i prezzi scendano almeno per altri 5-6 mesi.
Riguardo a quello che dici della mod (OT) purtroppo al momento non è realizzabile per motivi vari quali : costo tr elevato dei supporti vergini, un'ottica molto sensibile come quella del lettore BD, e molte molte altre cose....... :D
Comunque sono molto soddisfatto del mio TDK dato che è vero l'ho pagato + di quanto avrei potuto fare cercando in giro o muovendomi di casa, ma ho avuto 2 cose che valgono ben 5/6 eurozzi : lo avevo dopo 10 min ed ho risparmiato benzina, ben venga Panorama e la sua iniziativa sperando prosegua su questa linea di film spettacolari e soprattutto faccia una collana indipendente dal giornale come ha fatto con molte altre cose e magari con una limatina a 19,90 a quel puntoil 2009 sarà davvero l'anno del HD e del BD (e del 3d ma scordatevi che comprerò tv o vpr nuovi :rolleyes:)

Io so solo che a partire dal 28 c.m. il cofanetto della Trilogia de La Mummia sarà disponibile a 40 euro da un noto Store di DVD italiano. Non dico altro.

mariettiello ha detto:
secondo me warner ha pagato o fatto uno sconto a panorama pur di mettere anche il bluray in vista e in vendita...non vedo come l'editore possa aver deciso di sua volontà una cosa del genere...complimenti cmq

Ma hai presente chi e' l'editore di "Panorama"?

appunto...secondo te LUI o chi per LUI hanno spinto per inserire il bluray??? è sicuramente un'idea nata e aggiudicata grazie a politiche di prezzi particolarmente convenienti per il dvd e promozionale per il bluray.
Ieri, in viaggio a Termini a Roma tutte le edicole erano "piene" di bluray, tra robocop (altro editore), La Mummia 3 con tanto di cartelloni enormi con logo bluray.
In più c'era sui 1000 monitor in stazione una pubblicità martellante del bluray di Hancock con altri loghi enormi bluray e alta definizione...insomma, se manco così si riescono a fare notare :D

ragazzi qualcuno di voi sa la lista dei film blu ray che escono con panorama e magari le date ....grazie sono proprio curioso di vedere quali film butta fuoriperche venerdi c'era il principe caspian ma solo in dvd niente blu ray .....

oggi è uscito "sfida senza regole" (pacino/deniro) ai "soliti" 24,90. un film nuovo ad un prezzo a mio avviso interessante.NAturalmente compresi nei 24,90 c'è anche il Panorama.

Quoto Nicholas,il prezzo non e' strainvitante...pero' per la diffusione del formato la vendita in edicola e' una variante di sicura importanza.

birillobo ha detto:
La custodia è quella originale o c'è qualche logo di Panorama?
anche io sarei curioso di saperlo...."mamma mia!" sto seriamente pensando di prenderlo...

ps-certo sarebbe carino se invece di panorama fosse qualche altra rivista(tipo afdigitale)a inserire i bd..in quel caso,oltre ad avere maggiore senso per un appassionato,la rivista per me non sarebbe inutile,tutt'altro...il bd mi verrebbe 4.20euro in meno...

Ultima modifica:
L'unica differenza che ho notato nella confezione è la scritta in piccolo (posteriore) che dice "prodotto editoriale non vendibile separatamente da Panorama". di loghi non ne ho visti.Almeno sulla confezione. nella serigrafia del br però non ho controllato. A mio avviso sono le stesse edizioni da megastore con in più stampato l'avviso sopraripotato.
Oggi come già si vociferava è uscito MAMMA MIA...