BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Stanley
Non fare il Pinocchio della situazione, che ti si allunga il nasino :D

Ecco l'ordine fatto da me il 27. Come si vede ho ordinato in Sterline e ho applicato lo sconto "halloween" (e non mi risulta che io viva in UK...)

http://img508.imageshack.us/my.php?image=immaginejb2.jpg

Oggi non è più valido perchè hanno attivato un'altra promo, cioè "spendi più di £40 in videogiochi e hai uno sconto di £5"

Evidentemente mi sbagliavo, ma credevo che una promo di halloween durasse fino al suddetto giorno

Mi baso sui fatti, in caso contrario non mi sarei mai permesso. Ho provato a fare un ordine e non passa in sterline e invito chiunque a provare:O il coupon halloween non funzionava al di fuori di uk, lo riconosceva in sterline ma non in euro.

forse da quando hanno inserito la valuta in euro non è più possibile acquistare in sterline al di fuori di uk. Quando l'hanno inserita? io ho provato ad ordinare ieri

Ultima modifica:
Non so come mai tu non possa ordinare, ma io non ho avuto alcun problema. Quando ho fatto io l'ordine si poteva mettere in € e ho provato a fare il cambio.

In quell'occasione ho notato che era maggiorato di qualche unità e ho lasciato in sterline.

Può darsi che sia io quello che sbaglia e quindi ti faccio sapere precisamente quello che mi è successo:)

ho messo nel carrello hulk in sterline e ho inserito il coupon halloween che mi ha correttamente riconosciuto, poi ho fatto il checkout e quasi tutti i passaggi sono andati bene. quasi tutti,difatti all'ultimo passaggio di conferma, magicamente appare il totale in euro e mi viene annullato lo sconto. o è tutto normale e avrei dovuto accettare? a te è successa la stessa cosa?

l'altra volta avevo provato più di una volta e avevo avuto sempre lo stesso problema, ora ho riprovato e il problema non esiste più:eek: quindi mi sono perso lo sconto di 2 sterline:( che sfortuna:rolleyes:

... io ho saputo da fonti interne al MediaW che entro Natale ci saranno forti sconti su molti titoli BD.

... non mi hanno detto periodo o quantità, solo mi han detto che gran parte dei titoli avranno uno sconto "interessante" (e dal momento che io parlavo con questa persona dei prezzi sui 19/21€... direi che siamo su tali prezzi :D )

Chiedo scusa anch'io:) specialmente a nardo. come avevo detto non mi sarei mai permesso se non mi fossi basato su fatti che sembravano essere sicuri:rolleyes:

Ultima modifica:
@ Matty

al MW di Ancona domenica ho visto la promozione dei 4 titoli a 18,90(c'erano tutti e 4).
Io ho preso "io sono leggenda" e "10000ac" non sapendo pero nulla della promo. Me ne sono accorto per caso dei prezzi:D .
Sabato ci rivado e provo a vedere se trovo "Blade runner"

Ullo ha detto:
a MW Porta di Roma la promozione c'è... peccato che i titoli a 18.90 non ci sono, non ci sono mai stati e a quanto dicono non sono nemmeno in ordine

Al MW di Fiumicino (Parco Da Vinci) martedì scorso c'era la promo e c'erano anche quasi tutti i titoli quindi se passi di la vai a vedere.

troverei qualcosa in offerta al mediaworld di mililli? ci dovrei andare apposta:D invece dovrei passare per forza nella zona di etnapolis, qui è presente la promozione? vorrei anche acquistare con il coupon nightmare before chritsmas, a qualcuno hanno fatto problemi alla cassa? ciao

Grazie a Quarry di Vivereonline,

Grazie al Bargains Forum

Dal 31/10 al 1 Novembre : 15% Off Discount at HMV.com

Codice : HMV015 ( il medesimo dell'anno precedente)

edit: Il codice sconto è da confermare

a me non funziona :confused:

Sconto di 5 £ valido per ordini superiori alle 30£ (non so se sia personale)

E30155417742268112

Valido per 7 giorni

Questo mi ha funzionato.L'ho applicato all'offerta "2 Blu Rays for £25", scegliendo tre titoli a caso (transformers, Tekkonkinkreet, Superbad) ma alla fine i tre titoli mi vengono 17€ ognuno.Nulla di che. :rolleyes: Magari per altro :boh: Da hmv ci son sempre quei 2,50£ di sped a titolo, pare difficile risparmiare :(

Ultima modifica:
al mediaworld di rescaldina promozione -20% attiva!
non è pubblicizzata, ma in cassa automaticamente c'è lo sconto :D
presi finalmente i transformers con prezzo di partenza 27.90 (contro i 29.90 del MW di limbiate :D )

Oggi sono finalmente riuscito a passare al MW di Firenze.

Dei titoli con sconto al 20%, solo poche copie di Transformers a € 26,90, degli altri (esclusi ovviamente quelli non ancora usciti) non v'è traccia: come sempre, personale molto preparato... :cry:

passato da mw etnapolis e ho trovato una situazione nauseante:eek: ma mw non era entrato nel gruppo blu ray? dovrebbe promuovere il bd giusto? e invece tutto il contrario, i dischi che sul sito sono a 14,90 in negozio venivano 24,90 o peggio, e molti titoli a 29,90

avevo chiesto in questo thred un pò più su che situazione avrei trovato, mi viene difficile credere che non ci sia nessuno della zona in questo forum, o forse nessuno di loro mi ha letto:D ma dato che non porto rancore;) faccio sapere a tutti che a euronics misterbianco ci sono dei prezzi raccapriccianti:D difatti molti titoli sono segnati a 14,90 altri a 16,90 e anche a 19,90 e c'è molta scelta, si risparmia anche in confronto all'edicola con 14,90 di the guardian e io robot è venduto a 19,90. davvero una bella sorpresa:)

All'Euronics da me, Città di Castello, i titoli stan quasi tutti a 29'90.
Volevo prender i Transformer e Speed racer.Son rimasti li.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.