BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mediaworld ha abbattuto il muro dei 15 euro:cool: sul loro sito è possibile acquistarne a quel prezzo per un numero interessante di titoli

Mi sono iscritto su mediaworld e ho acquistato 4 titoli.
La spedizione e molto conveniente ho pagato solo 3,5.
Speriamo che facciano nuove offerte per i titoli recenti.

Ciao a tutti,
l8 di ottobre ho fatto un ordine presso Play.com (quando era attiva la promo 3x2)...settimana scorsa mi sono arrivati solo 2 su 3 Blu ray e ad oggi nessuna news per quanto riguarda il terzo:mad: :mad: :mad:

Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile? come avete fatto a risolvere...sono praticamente certe che qualche furbone italiano ha fatto scivolare il mio blu-ray 300 nella sua sacoccia :mad: :mad: :mad:

E' possibile richiedere nuovamente la spedizione? non ho trovato nessun indirizzo di mail per richiedere aiuto a play.com

@ Bagarospo636

Non preoccuparti, lpay spwedisce tutti gli ordini separati gli uni daglia ltri, se ordioni 10 dischi ti manda 10 pacchi, quindi è nella norma che arrivino in ordine sparso
Se non ti arriva puoi richiedere o la rispedizione oppure il rimborso, loro accettano la richiesta dopo 2 settimane anche se è consigliabile di norma aspettarne almeno 3. La segnalazione la devi fare nella cronologia degli ordini del tuo account dove trovi l'elenco di tutto quello che hai ordinato, e cerchi il titolo che non ti arriva

Baga ... tranqui ... ;)
Primo ... non è detto che Playcom li abbia spediti tutti insieme.
Secondo.. Non è detto che siano stati smistati lo stesso giorno ..
Terzo ... male che va, ti logghi vai nella pagine del tuo ordine ( sono tutti singoli, 1 per articolo ) e dopo 21gg dalla data di spedizione puoi segnalare il NON ricevimento dell'oggetto ! :cool:
A quel punto ti scriverà il Caring chiedendoti se vuoi ancora l'articolo o il rimborso ;)

Ciao ;)

Ultima modifica:
Grazie Highlander e Pyong della dritta..ho trovato opzione sul sito...

Aspetterò 21 giorni dopodichè procederò con la richiesta di ri-invio...dubito però arrivi...i 3 BD sono stati spediti tutti nella medesima data (08/10), e due sono arrivati nel medesimo giorno (16/10)...

il mio terzo BR secondo me è arrivato in casa di qualche str***o postino :mad: :mad: :mad:

Non conoscevo Play.com, vale la pena iscriversi? Consegna anche in Italia?
I BR sono anche in edizione italiana o bisogna cercare volta per volta se hanno la traccia in italiano?

Vale la pena specie quando fa offerte 3x2 :cool:
Si, spedisce in Italia
Per le traccie in italiano, segui esclusivamente la lista del nostro Jimbo ( cerca la voce UK ) :cool:

Volevo segnalare che oggi passato da Blockbuster e fanno una promo sui BD 3x2 con prezzo del singolo fisso a 24,90 quindi si spende 49,80 x 3 titoli.

la mediaworld ci sta dando dentro di brutto con il Blu-ray, ho ricevuto oggi il volantino che segnala che da 25/10 al 25/11 i blu-ray saranno scontati del 20% rispetto al prezzo di listino.. non so pero se solo quelli indicati dal volantino.. ora riporto i titoli,

a 18,90€ saranno messi questi titoli:

Io Sono Leggenda
Blade Runner
300
10.000 AC

-20% ci sono indicati questi:
Transformers
Cloverfield
Basic Instinct
La Cosa
Bee Move
Hulk 2003
Hulk 2008
Indiana Jones e il Teschi Di Cristallo (dal 4/11)
Shrek Terzo (dal 4/11)
Il Padrino Cofanetto (dal 4/11)
Spiderwick (dal 4/11)
Non è Un Paese Per Vecchi (dal 4/11)

Però mica male sta promo....a mè nulla di sto volantino xrò!
Ma nel sito di Mw non dice niulla....altre info o link ( se esiste) please?
By

bisognerà vedere il prezzo di partenza , ho fatto un calcolo ipotizzando lo stesso prezzo di partenza di un noto store on line in cui ho il 5% di sconto e lo pagherei sempre meno che da MW cmq sabato ci passo e vedo i prezzi di quelli che già ci sono

estinto.. uomo di poca fede :D :D

ecco il volantino... che vi ho scannerizzato

***nota del moderatore***: ti crediamo sulla parola, non si sa mai... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ringrazio tutti per questo post arrivati oggi 3x2 da play.com (12 giorni)io sono leggenda , 300e tranformer a 49,90 ,tutti in ita ovviamente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.