Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:...su HDMI si vede decisamente meno bene che su component: al confronto l'uscita digitale ha immagini piatte, con scarso dettaglio, mezzi toni inesistenti. Insomma: il component stravince e alla grande, almeno sul mio vpr.
gen ha detto:Luigi, dalle tue impressioni ricavo l'ulteriore conferma che ogni display o catena video fa inevitabilmente storia a sè: i risultati migliori li ottengo proprio mandando un segnale digitale interlacciato in 1080, facendo fare scaling e deinterlaccio al vpr. ..ciao
gianluca
Locutus2k ha detto:Altro aggiornamento sul Samsung: ieri ho potuto dedicargli un po' di tempo e ho visto che, in effetti, si può "forzare" la HDMI su 1080i/p anche con un vpr 720p. Bisogna stoppare, entrare nel menu dirgli a brutto muso "lo so che ho un vpr 720p ma voglio lo stesso vedere la differenza col 1080!" Insomma .. più o meno, basta forzare l'uscita 1080...i
Flavio61 ha detto:Ho appena ricevuto il Samsung e, sul mio VPR 720p (SIC), non ho riscontrato il problema dei 1080i. Passo tranquillamente dai 720p ai 1080i. Sull'uscita HDMI è molto meglio in 1080i e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto anche dell'upscaling fatto sui DVD SD, la qualità è paragonabile all'HTPC+TT+ffDShow IMHO.
Non ho ancora provato l'uscita component.
Flavio61 ha detto:Ho appena ricevuto il Samsung e, sul mio VPR 720p (SIC), non ho riscontrato il problema dei 1080i. Passo tranquillamente dai 720p ai 1080i. ....
Locutus2k ha detto:... rimango dell'opinione che il 1080i su component sia tutto un altro vedere...
Flavio61 ha detto:Come fate a far funzionare l'uscita component? Ho provato collegato ad un TV Olidata ma mi da "Nessun segnale" mentre dall'HDMI funziona. Potrebbe essere un problema di DHCP?
Locutus2k ha detto:????
dovrebbe funzionare, foprse la tv non aggancia segnali hd in component. Mettilo su 576i e vedi che succede
Flavio61 ha detto:Potrebbero essere problemi di protezione HDCP non supportata dal televisore sul component?
bigno ha detto:....Come lettore molto meglio il panasonic.
Ciao
superspeed ha detto:Help Help![]()
![]()
![]()
Ho fatto una cavolata , ho installato sul samsung il nuovo firmware pensando che era uguale per tutti , mentre era solo per la versione americana , adesso i blu-ray che ho a casa vanno perche ovviamente sono free , ma i film in dvd non vegono più letti. Come devo fare ? Qualcuno per cortesia conosce il link per scaricare il firmware originale pal? Grazie anticipatamente.